Giulia De Lellis, vestito trasparente in barca: spettacolo bollente

Giulia De Lellis regala scatti da capogiro dalle sue vacanze, in barca mette in mostra un fisico spaziale: trasparenze da urlo

La lunga estate è già cominciata, non soltanto per le temperature torride che già da alcuni giorni hanno investito l’Italia e molte zone d’Europa e che promettono di durare di fatto fino a settembre. Sui social, iniziano già a susseguirsi gli scatti da parte delle celebrità, che iniziano a godersi giorni di vacanza in location da sogno. Come nel caso di Giulia De Lellis, che immancabilmente ha già iniziato a far girare la testa ai suoi tanti fan.

Giulia De Lellis, vestito trasparente in barca: spettacolo bollente
Giulia De Lellis (foto Instagram)

Giulia De Lellis, sapore di mare: vacanze da sogno

La showgirl e influencer è sempre più sulla cresta dell’onda e anche quest’anno ha continuato a macinare successi in serie. Volto sempre più richiesto dai brand più prestigiosi e con una grande ascesa a livello televisivo che nelle prossime stagioni può portarla verso traguardi elevatissimi, Giulia è una delle principali star del web e una delle bellezze italiane più cliccate. Oltre cinque milioni di followers per lei su Instagram, che riscuote grande successo in svariate frange di pubblico. Gli applausi arrivano sia dal pubblico maschile, per il suo fascino eccezionale, sia da quello femminile, che la esalta in quanto icona di stile e classe. E manco a dirlo, i suoi primi scatti estivi sono stati naturalmente presi d’assalto dagli ammiratori. Giulia si trova in Turchia, in una delle località più affascinanti del Mediterraneo, insieme a Carlo, il suo fidanzato. E inizia a rilassarsi e a godersi sole e mare da par suo, mettendo in scena una sensualità stratosferica.

Giulia De Lellis, anche il vestito non contiene il bikini sensazionale: curve sinuose e spettacolari

Giulia De Lellis, vestito trasparente in barca: spettacolo bollente
Giulia De Lellis (screen shot Instagram)

L’abitino trasparente e aderentissimo non contiene le sue forme esuberanti. Un effetto vedo-non vedo che poi negli altri scatti emerge in tutta la sua potenza, con il vestito che va via e Giulia che si lascia ammirare, in barca, in bikini. Scollatura esplosiva e fianchi sinuosi, Giulia è in formissima ma non è una novità. E con i suoi scatti ammicca ai suoi ammiratori, accendendone la passione. I like e i commenti, naturalmente, si scatenano. Passione irrefrenabile del web per Giulia, già scatenata e che promette di essere una delle protagoniste assolute dei prossimi mesi.

Impostazioni privacy