Giulia De Lellis, vestito corto e spacco che fa sognare

Giulia De Lellis nel suo nuovo look estivo che lascia davvero senza parole, la influencer e showgirl affascinante e seducente come non mai

Giulia De Lellis è già scatenata, l’estate la rende più bella e sensuale che mai. La showgirl e influencer sta dispensando a destra e a manca scatti che esaltano la sua naturale eleganza e che trovano riscontro nell’ammirazione dei fan, sempre più innamorati di lei.

Giulia De Lellis, vestito corto e spacco che fa sognare
Giulia De Lellis (foto Instagram)

Giulia De Lellis, con i suoi scatti si candida già a regina dell’estate

Giulia ha inaugurato la sua lunga estate con alcune immagini da una breve vacanza in Turchia. Non c’erano dubbi sul fatto che la prova costume fosse stata superata a pieni voti, altroché. E infatti gli scatti hanno fatto subito il giro del web, raccogliendo il pienone in termini di like e commenti entusiasti. Non è una novità, Giulia del resto da anni è una delle celebrità assolute del web e del piccolo schermo. Su Instagram, è nettamente una delle bellezze italiane più cliccate, raccogliendo oltre cinque milioni di follower. Anche la stagione appena conclusa l’ha vista crescere in fama e popolarità, la 26enne appare sempre più lanciata verso vette altissime nel mondo dello showbusiness. Da tempo l’ex di Uomini e Donne è uno dei volti più ricercati da brand prestigiosi come testimonial e presto potremmo vederla all’opera alla conduzione di programmi televisivi di un certo rilievo nel mondo dell’intrattenimento. Basta aspettare, intanto ce la godiamo al suo meglio, mettere in mostra, come sempre, un fascino incommensurabile.

Giulia De Lellis, una visione che sa di perfezione: silhouette incantevole, dettagli bollenti

Giulia De Lellis, vestito corto e spacco che fa sognare
Giulia De Lellis (screen shot Instagram)

Con alle spalle uno splendido tramonto e un panorama mozzafiato, la bellissima Giulia si esibisce in un abito sgargiante che ne esalta la silhouette perfetta e provocante. I colori accesi le si addicono e le conferiscono ulteriore bellezza, le sue forme sinuose risaltano e lo spacco strappa applausi e accende la fantasia e la passione degli ammiratori. Come sempre, per la De Lellis è un autentico trionfo e basta leggere i commenti che i fan le dedicano per rendersene conto: “Sei talmente bella che sembri il soggetto di un meraviglioso quadro”, “Sei uno spettacolo, bellissima, una musa”. Ancora una volta, l’ovazione della community non si fa attendere. La classe e l’eleganza di Giulia non sono da mettere minimamente in discussione.

Impostazioni privacy