Giulia De Lellis pazzesca: sotto la coperta non c’è niente, si vede tutto!

Giulia De Lellis fa impazzire i fan. La modella incanta con una serie di foto tratte dal suo soggiorno a San Diego. Gli scatti che la riguardano sono da togliere il fiato. Sotto la coperta, infatti, non c’è niente e il risultato è incandescente. Numerosi i commenti dei fan.

Chiara Ferragni è l’influencer italiana più nota, ma subito dopo di lei c’è, senza alcun dubbio, Giulia De Lellis. La giovane modella è diventata, nel giro di poco tempo, uno dei volti maggiormente noti della tv, subito dopo esserlo diventato del web. Un dettaglio non da poco. L’influencer romana, non a caso, è seguita da oltre 5,2 milioni di followers.

Giulia De Lellis foto
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, in giro non solo in Italia

Nata a Zagarolo 26 anni fa, Giulia De Lellis è diventata nota in poco tempo. È bastato aprire un profilo sui social e da allora è cominciata la sua avventura. Il primo successo raccolto sui social l’ha portata ad essere notata da alcuni programmi televisivi come “Uomini e Donne” dove Giulia De Lellis conosce Andrea Damante con cui comincerà una relazione. È il 2016 ed è un anno molto redditizio dal punto di vista televisivo. Infatti, la De Lellis entra a far parte del cast che prende parte alla prima edizione del “Grande Fratello VIP”. Da qui parte, in maniera effettiva, la sua carriera visto che le si aprono le porte della TV ed anche del cinema. Nel 2021, infatti, fa parte del cast del film “Genitori vs Influencer” dove la De Lellis interpreta un’influencer, neanche a farlo apposta. Ad ogni modo, la fama della De Lellis, in seguito anche ai suoi tantissimi servizi fotografici e soprattutto la sua passione per il glamour e la moda, la portano spesso in giro per il mondo. Non a caso, negli ultimi post, la De Lellis si trova a San Diego in California.

De Lellis, sotto la coperta non c’è nulla: fan al tappeto!

Giulia De Lellis, ad ogni modo, è sempre molto attiva su Instagram. Ogni giorno è possibile trovare un nuovo post sul feed dell‘influencer romana. Nel post pubblicato qualche ora fa è possibile scorgere un set fotografico composto 8 foto. Solo in 2 di queste appare Giulia De Lellis. La modella è seduta ad un tavolo in un giardino dell’albergo in cui soggiorna e si appresta a fare colazione. La modella si copre solo con una coperta. Nelle due foto, infatti, è possibile notare che la coperta si apre mostrando che sotto non ci sono vestiti.

Giulia de Lellis
Giulia De Lellis

 

Impostazioni privacy