Tutta New York ai piedi di Giulia De Lellis. L’influencer romana ha lasciato tutti a bocca aperta con l’ultimo set fotografico pubblicato qualche ora fa. Le foto non hanno lasciato indifferenti i suoi numerosissimi fan. Tantissimi i commenti e i like pervenuti sotto al post.
È tra le influencer più note e chiacchierate in Italia e, piano piano, sta ampliando i propri orizzonti. Parliamo, ovviamente, di Giulia De Lellis.
La modella, classe 1996, è una delle più cliccate e ricercate sul web. Quello stesso web che, praticamente, le ha permesso di riscuotere così da tanto successo da portarla in televisione. Maria De Filippi fu colei che, di fatto, ha permesso a Giulia De Lellis di esordire sul piccolo schermo. Il 2016, pertanto, è l’anno d’oro di Giulia De Lellis, che prima partecipa a “Uomini e Donne”, dove conosce Andrea Damante e, poi, prende parte alla prima edizione del “Grande Fratello VIP“. Due format che le consentono di allargare la propria fetta di pubblico che, fino a qualche mese prima, era identificato solo con il seguito social. Giulia De Lellis, a poco a poco, è diventato uno dei principali volti televisivi, prendendo parte, con il ruolo di opinionista, a diverso format di intrattenimento, come “Pomeriggio Cinque“.
Nel 2019 debutta anche nelle librerie con il suo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”. L’opera si dimostra, fin da subito, un grandissimo successo editoriale. Nel libro, scritto a quattro mani con Stella Pulpo, descrive la sua storia d’amore con Andrea Damante. Nel 2021, poi, la De Lellis debutta anche al cinema con “Genitori vs Influencer”. Nel film, diretto da Michela Andreozzi, la De Lellis interpreta un’influencer.
Giulia De Lellis, la Grande Mela è ai suoi piedi: il top non contiene nulla!
Entrando maggiormente nel merito, la De Lellis è una delle modelle maggiormente seguite su Instagram. Sulla nota piattaforma, infatti, la romana può vantare una “fanbase” di oltre 5,3 milioni di followers. Un seguito che, di fatto, non desta sorpresa, considerando la caratura del personaggio. Ciò che, invece, sorprende, è il numero di “mi piace” e di commenti raggiunti da ogni post pubblicato dalla De Lellis. La ventiseienne, infatti, riceve una marea di “like” che superano, anche, le 4 cifre. Tantissimi anche i commenti, ricchissimi di complimenti e di apprezzamenti, come avvenuto nel caso dell’ultimo set fotografico. Le 5 foto hanno riscosso un grandissimo successo. Negli scatti, la De Lellis si trova nel centro di New York ed indossa un completino di colore beige molto attillato. Il top è così piccolo da non riuscire a contenere nulla.