Giulia De Lellis spaziale: auguri super sensuali – FOTO

Giulia De Lellis fa gli auguri di Natale a tutti i suoi follower. L’influencer si mostra in modo sensuale e conquista l’apprezzamento di tutti i follower.

Giulia de lellis foto
Da Instagram

Auguri sexy e sensuali quelli che Giulia De Lellis fa a tutti i suoi follower. La nota influencer, diventata famosa a inizio “carriera” grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, approfitta del Natale per mandare un messaggio al suo ampio pubblico su Instagram. I suoi quasi 5 milioni di fan l’hanno potuta ammirare in versione natalizia, di rosso vestita, con un mini abito e una scollatura un po’ “pericolosa“. L’attenzione di gran parte dei follower infatti va proprio lì, un dettaglio non certo da poco conto che però avrà sicuramente contribuito al raggiungimento dei quai 350 mila like ricevuti.

Leggi anche—> Lucia Javorcekova super in costume 

Giulia De Lellis, sexy tutta in rosso

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

La De Lellis indica la slitta di Babbo Natale ma ai più il particolare sarà anche sfuggito. L’influencer, più bella che mai, infatti distrae con il suo vestitino corto e la scollatura che lascia intravedere più di qualche dettaglio del lato A.

Il pieno di mi piace è assicurato, così come i tantissimi commenti di apprezzamento che i fan hanno lasciato sotto la foto. Un post che potete ammirare direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

 

 

Impostazioni privacy