Giulia De Lellis, lo spacco infinito che scopre tutto – FOTO

Giulia De Lellis prosegue nella sua estate da sogno, l’influencer regala momenti da favola con vestito ai limiti dell’illegale

I nomi delle principali protagoniste, in termini di bellezza e fascino seducente, sui social per questa estate li conosciamo tutti. Ai primissimi posti della classifica, non possiamo non mettere Giulia De Lellis, che si conferma una delle influencer italiane più ammirate della rete, capace di mettere d’accordo tutti sia tra il pubblico maschile per la sua sensualità che quello maschile per la sua eleganza e il suo stile unico.

Giulia De Lellis, lo spacco infinito che scopre tutto - FOTO
Giulia De Lellis (foto Instagram)

Giulia De Lellis, questa estate non si ferma mai: da un angolo all’altro del Mediterraneo, con stile immenso

La 26enne laziale continua a macinare numeri da urlo su Instagram, dove è sempre più una delle principali celebrità italiane. Giulia ha sfondato quota 5 milioni e 300 mila followers, stagliandosi sempre più tra i trend topic. La sua carriera prosegue a gonfie vele, e per la prossima stagione ci attendiamo novità importanti dal punto di vista televisivo, dove sta crescendo anche come conduttrice e potrebbe essere messa alla prova con qualche programma di spessore. Intanto, in questa estate 2022, continua a mettersi in mostra al suo meglio, spaziando da una località all’altra. Turchia, Sicilia, costiera Amalfitana e adesso le isole Baleari. Anche in quel di Ibiza, naturalmente, Giulia non può non spiccare con la sua bellezza e la sua classe infinita, lasciando senza fiato con un outfit serale davvero da capogiro.

Giulia De Lellis, eleganza e sensualità senza confini: il vestito esalta l’abbronzatura e accende la fantasia

Giulia De Lellis, lo spacco infinito che scopre tutto - FOTO
Giulia De Lellis (screen shot Instagram)

Giulia indossa un abito nero che le fascia alla perfezione il corpo sinuoso e mette in mostra dettagli da urlo. Risalta innanzitutto l’abbronzatura, che le conferisce ulteriore fascino, ma è sulla scollatura e sullo spacco eclatante, quasi inguinale, che le attenzioni dei fan naturalmente si concentrano. Visioni da urlo che non possono passare inosservate e che accendono la passione e la fantasia del pubblico maschile, mentre quello femminile si complimenta, al solito, con Giulia per la sua eleganza infinita. Insomma, un ennesimo trionfo da parte della De Lellis, che fa incetta ancora una volta di like e commenti tutti per lei. Uno scatto dopo l’altro, è sempre più tra i volti più cliccati di questa estate 2022 che è soltanto all’inizio, ma ha già emesso i suoi primi verdetti. Come Giulia, non ce n’è.

Impostazioni privacy