Giulia De Lellis sontuosa in barca: in costume lascia a bocca aperta

Giulia De Lellis fa impazzire i suoi followers su Instagram, la influencer si mette in mostra in barca: location da sogno, come il suo fisico.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, voglia di vacanze

E’ iniziata l’estate, il sole e il caldo investono le nostre città e per tutti c’è voglia di evadere. Soprattutto dopo i lunghi mesi di lockdown che ci hanno costretto in casa. Vale anche per i personaggi influenti del mondo dello spettacolo, come ad esempio Giulia De Lellis. L’influencer si lancia nella bella stagione e lo fa a modo suo.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis da sogno: sotto la maglia niente reggiseno

Giulia De Lellis, in costume è da sballo

Giulia si concede una domenica di relax in una location esclusiva, vale a dire l’isola di Capri. In barca, posta sul suo profilo Instagram uno scatto assolutamente esplosivo. Il suo look in costume fa girare la testa, forme esplosive e seducenti che non possono lasciare assolutamente indifferenti. Un due pezzi che fa innamorare a prima vista, like e commenti si sprecano. La tintarella di Giulia sarà sicuramente molto seguita e siamo sicuri che a questo scatto, nel corso di quest’estate, ne seguiranno molti altri, che manderanno in visibilio tutti i suoi fan. Se siete in zona magari potete provare a fare un salto…

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo esagerata, vestito corto e scollatura esagerata

https://www.instagram.com/p/CB8bGphBydU/

Impostazioni privacy