Giulia De Lellis, addosso niente: “Togli lo stivale, ci copre la vista”

Giulia De Lellis in una serie di scatti favolosi, la showgirl e influencer si mette in mostra senza veli: il popolo del web in delirio

Tra le influencer principali in questo momento in Italia, ai primi posti possiamo annoverare sicuramente Giulia De Lellis. E non soltanto perché tempo fa è stata protagonista di un film dal titolo ‘Genitori vs Influencer‘, che ha rappresentato uno spaccato piuttosto fedele dei tempi in cui viviamo.

Giulia De Lellis, addosso niente: "Togli lo stivale, ci copre la vista"
Giulia De Lellis (foto Instagram)

Giulia De Lellis, decollo verso la celebrità

La modella e showgirl, su Instagram, gode di una grande fama, e di un seguito davvero considerevole, addirittura oltre i 5 milioni di followers. Classe 1996, romana, Giulia è diventata famosa, come noto, con la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne‘, programma dal quale uscì scelta da Andrea Damante. Il tradimento di lui ha poi dato vita al libro ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!‘ diventato, qualche anno fa, campione di incassi. Negli ultimi tempi, Giulia sta trovando una notorietà sempre maggiore, a livello televisivo, dove si sta cimentando nelle sue prime esperienze da conduttrice, che sicuramente preludono a una carriera sfavillante nei prossimi anni. Un personaggio a tutto tondo che non passa inosservato, icona di classe e stile per il pubblico femminile e bellezza mozzafiato da adorare per quello maschile.

Giulia De Lellis, nudità in mostra su Instagram: e la temperatura sale

Giulia De Lellis, addosso niente: "Togli lo stivale, ci copre la vista"
Giulia De Lellis (screen shot Instagram)

Gli ultimi scatti fanno davvero girare la testa e ci offrono la visione di una Giulia più provocante che mai. La De Lellis appare in un tris di scatti completamente senza veli, coprendo le sue curve al naturale soltanto con le sue braccia, e con, tra le mani, un paio di scarpe. Scarpe che per lei rappresentano qualcosa di davvero speciale, infatti scrive: “Grazie per avermi dato la possibilità di creare le scarpe che sognavo da bambina! Spero possano farvi sentire sempre forti, sexy e comodamente a vostro agio“. Un augurio particolare per la festa della donna, una festa che Giulia sente particolarmente e in cui vuole mandare un messaggio a tutte le donne perché possano sentirsi sempre libere di essere se stesse, al di là di un semplice paio di scarpe. Che un po’ scatena la ‘delusione’ degli ammiratori, alcuni dei quali chiedono a Giulia di togliersele dalle mani: “Coprono la vista”. Anche solo immaginare, comunque, le sue curve senza veli scatena emozioni fortissime e non a caso tanti ammiratori si precipitano ad elargire like e commenti senza soluzione di continuità.

Impostazioni privacy