Giulia De Lellis regala una scollatura da sogno: panorama oscurato

Giulia De Lellis in un momento di relax mette in evidenza il consueto fascino e curve sensazionali in primo piano: davvero esplosiva

Nel giro di pochi anni è diventata una delle personalità più apprezzate in tv e sui social, segnalandosi come influencer di altissimo profilo, con numeri da capogiro. Viaggia ormai molto sopra i 5 milioni di followers totali su Instagram, Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto decisamente strada e si conferma sempre più tra le maggiori celebrità, con una carriera destinata a decollare verso vette assolute.

Giulia De Lellis, camera con vista: ma il panorama della scollatura è ancora meglio - FOTO
Giulia De Lellis (foto Instagram)

Giulia De Lellis, il web sempre più pazzo di lei

Di recente, Giulia sta iniziando ad affermarsi come conduttrice sul piccolo schermo, un ruolo per il quale pare avere un certo talento e che presto potrebbe vederla alla prova con trasmissioni di un certo interesse, dopo i buoni risultati riscontrati con Love Island. Come modella e indossatrice è sempre più richiesta da brand prestigiosi e continua ad accumulare collaborazioni professionali e, al tempo stesso, ammiratori. Il suo fascino prorompente e al tempo stesso genuino attira l’attenzione del pubblico maschile, il suo stile inconfondibile le garantisce l’ammirazione di quello femminile, con molte ragazze che alla sua classe si ispirano. Il risultato, è che gli scatti di Giulia sono tra quelli che maggiormente fanno il giro del web, nell’ultimo periodo, lasciando a bocca aperta.

Giulia De Lellis, curve in primo piano semplicemente incontenibili: lato A da infarto e non solo quello

Giulia De Lellis, camera con vista: ma il panorama della scollatura è ancora meglio - FOTO
Giulia De Lellis (screen shot Instagram)

La sensualità e l’aura seducente di Giulia sono tali che il suo fascino risulta irresistibile anche con un look casual. In jeans e corpetto, al balcone, mette in mostra una bellezza da capogiro e soprattutto curve favolose. Così che il panorama che i fan ammirano maggiormente non è quello, sullo sfondo, dell’isola di Formentera, alle Baleari, che pur sarebbe di tutto rispetto. Ma quello della sua scollatura esplosiva e incontenibile. Forme che accendono la fantasia degli ammiratori, che si precipitano in massa a commentare e depositare like sotto il post, che racchiude vari scatti. Come detto, se molti si complimentano con Giulia per la sua naturale eleganza e capacità di esaltare ogni capo, applaudendo alla sua scelta stilistica e a quella dei colori, altri inevitabilmente risultano conquistati al primo colpo. “Sei uno schianto, una meraviglia”, si legge in molti messaggi a lei indirizzati. La 26enne romana è già una delle bellezze più iconiche dei nostri giorni.

Impostazioni privacy