Reggiseno e perizoma, il VIDEO di Giulia De Lellis è rovente

Giulia De Lellis più scatenata che mai, l’influencer in uno dei suoi post più seducenti di sempre: il look in intimo è da capogiro

Giulia De Lellis è una delle bellezze più irresistibili del web, ormai famosa in ogni dove e seguitissima sia dal pubblico maschile, per il suo fascino, ma anche da quello femminile, per essere una influencer di tendenza e di successo. Del resto, i suoi numeri su Instagram parlano molto chiaro: oltre 5 milioni di followers su Instagram ne fanno uno dei personaggi italiani principali sui social.

Reggiseno e perizoma, il VIDEO di Giulia De Lellis è rovente
Giulia De Lellis (foto Instagram)

Giulia De Lellis, Instagram sempre più in delirio per lei

Una fama che parte da lontano, per la modella e showgirl classe 1996, dalla sua partecipazione a Uomini e Donne di qualche anno fa. Che le ha dato notorietà e un rapporto con Andrea Damante finito poi in maniera burrascosa, ma che ha fornito il materiale per un best seller di grande successo nelle librerie. Negli ultimi tempi, Giulia ha visto la sua carriera ricevere una svolta di spessore in tv. Si sta infatti affermando anche come conduttrice, la prima esperienza con Love Island da questo punto di vista è stata incoraggiante e pare preludere a un prosieguo fatto di grandi soddisfazioni. Naturalmente, Giulia è anche un volto ricercatissimo dai principali brand e in questo senso è ormai un personaggio a 360 gradi. Con un fascino e una sensualità considerevoli e che trovano la loro piena espressione in uno degli ultimi post su Instagram, dove c’è tutta la bellezza provocante e mozzafiato della De Lellis.

Giulia De Lellis, intimo esplosivo: non si sa dove guardare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Testimonial di una nota marca di intimo, Giulia si mette in mostra al suo meglio, con un video che racchiude il backstage dell’ultima campagna promozionale. Lingerie di varie fogge e colori, il minimo comune denominatore sono le forme sinuose e avvolgenti della influencer, che esaltano qualsiasi tipo di indumento. La sua silhouette leggiadra conquista al primo sguardo, il video indugia su dettagli quanto mai sensuali delle sue curve. Una visione davvero da urlo, che non può non raccogliere l’approvazione incondizionata del popolo del web. Piovono like e commenti estasiati, come sempre quando si parla di lei. “Giulia, basta alzarci gli standard, dai“, implora qualcuno, in palese difficoltà di fronte al suo fascino mozzafiato. La sua aria genuina e sbarazzina da’ il colpo di grazia agli ammiratori, ormai perdutamente innamorati di lei.

Impostazioni privacy