Giulia De Lellis da sogno: cena con abito “quasi” trasparente

Giulia De Lellis da sogno. L’influencer italiana ha mandato di nuovo al tappeto i suoi fan con una serie di foto in cui indossa un abito che mostra alcune trasparenze che accentuano un particolare effetto vedo-non vedo. Numerosissime i “like” e i commenti sotto al post.

Giulia De Lellis è l’influencer italiana più nota subito dopo Chiara Ferragni. La romana classe 1996 si è distinta e fatta conoscere non solo sul web, ma anche in TV. Le diverse apparizioni a “Uomini e Donne” e alla prima edizione de “Grande Fratello VIP” l’hanno resa nota ad un pubblico ancora più vasto. Lo stesso pubblico che l’ha premiata nel 2018 quando ha pubblicato il suo libro scritto a quattro mani con Stella Pulpo e dal titolo “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” che si focalizza sulla storia d’amore tra la modella ed influencer romana e Andrea Damante, conosciuto nel corso della sua esperienza a “Uomini e Donne“.

Giulia De Lellis foto
Giulia De Lellis

Non solo TV, ma anche Cinema

Poco meno di 26 anni e un carriera molto florida. Così si potrebbe sintetizzare Giulia De Lellis. La romana si è prodigata a fare di tutto. Tanto impegno sia in TV che sul web, ma anche al cinema. Infatti, la modella ha avuto modo di prendere parte al progetto cinematografico di Michela Andreozzi dal titolo “Genitori vs Influencer”. La De Lellis, nel film in cui recita anche il cantautore Fabio Volo, interpreta, non a caso, un’influencer. Un’avventura, questa, che ha permesso di ammirare le capacità attoriali di Giulia De Lellis già messe in mostra nel corso di alcune web serie. Grande lavoro la De Lellis lo svolge anche nel settore pubblicitario prendendo parte a numerose campagne di promozionali di tanti marchi di moda.

Giulia De Lellis, il vestito nero presenta delle trasparenze!

Ad ogni modo, però, gran parte del suo successo Giulia De Lellis lo deve a Instagram. Non è un caso che sulla nota piattaforma social siano in 5,2 milioni a seguirla. Tutti i followers sono anche coloro che mettono like e commentano i post pubblicati dalla modella romana. Come accaduto in occasione dell’ultimo post pubblicato poco fa e che consiste in un carosello composto da 4 foto. Negli scatti la De Lellis appare in un ristorante e indossa un abito lungo di colore nero. La particolarità del vestito è rappresentata dalla trasparenza all’altezza del lato A che fa vedere tutto e niente dando vita ad un effetto mozzafiato.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis