Giulia De Lellis, che primo piano: lato A micidiale

Giulia De Lellis rapisce come sempre il cuore dei fan con i nuovi scatti su Instagram, uno in particolare risulta irresistibile ed esplosivo

Tra le principali celebrità di Instagram, ai primi posti in assoluto in Italia, si conferma ancora una volta Giulia De Lellis. La influencer e showgirl, tramite il suo aggiornatissimo profilo, sfoggia sempre classe ed eleganza da vendere e raccoglie applausi a scena aperta da parte di tutti.

Giulia De Lellis, che primo piano: lato A micidiale
Giulia De Lellis (foto Instagram)

Giulia De Lellis, sempre più alla conquista del web: fascino da capogiro

La splendida 26enne, ormai celebre in tutto il web e che sta facendo molta strada anche come personaggio televisivo – al punto che a breve non ci sarà da sorprendersi a vederla alla conduzione di qualche format importante – ha un seguito, come dicevamo, davvero numeroso, che viaggia ormai verso i 5 milioni e mezzo di followers. Traguardo che di questo passo raggiungerà tra non molto. Bellezza e sensualità sono sue caratteristiche distintive sempre e comunque, in particolar modo negli ultimi scatti, che per lei rappresentano un momento piuttosto speciale. Giulia lascia infatti intendere che sia stato ufficializzato il suo fidanzamento con Carlo Gussalli Beretta e che dunque, presto, si arrivi al matrimonio. Lo anticipano alcuni abiti davvero seducenti tendenti al bianco, che esaltano la sua bellezza come non mai, in particolare in un dettaglio che risalta in primo piano in uno degli scatti.

Giulia De Lellis e il selfie illegale, la scollatura non sta nel vestito: spettacolare

Giulia De Lellis, che primo piano: lato A micidiale
Giulia De Lellis (screen shot Instagram)

In uno dei selfie, la scollatura può essere apprezzata piuttosto da vicino. Una visione a dir poco esplosiva, che non può che attirare like a non finire. Giulia è comunque gradita dal pubblico in maniera trasversale, da quello maschile per la sua bellezza e da quello femminile come icona di classe e di stile, con molte che sognano di ripercorrere le sue orme. Il risultato è sempre lo stesso, una quantità virale di messaggi entusiasti, che esaltano ancora una volta il fascino iconico dell’ex partecipante di Uomini e Donne, ormai una celebrità assoluta del mondo dello spettacolo e pronta a spiccare il volo verso vette sempre più alte in una carriera davvero lanciatissima: “In bianco sei tanta roba più del solito”, “Bella come una bambola”, “Fenomenale, stupenda, unica”, “Ho esaurito tutti gli aggettivi”, “Sei da impazzire”, “Bella come una principessa”, “Splendi come una stella”, “Sei una dea”, “Vorrei essere sottomesso ai tuoi piedi”.

Impostazioni privacy