Giulia De Lellis, perizoma e niente più: la foto da censura

Giulia De Lellis lascia tutti senza fiato. La modella e influencer ha incantato tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. I followers si sono letteralmente scatenati. Nel giro di poche ore sono innumerevoli i “mi piace” e i commenti confluiti sotto al post.

Giulia De Lellis ha colpito ancora. La modella romana, infatti, ha incantato tutti con l’ultimo suo post pubblicato su Instagram.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

La foto da censura ha fatto letteralmente scatenare i followers che non hanno perso tempo a dire la propria in merito al post. Una cosa molto consueta. Infatti, è diventata una cosa di uso comune porre “mi piace” o commentare i post di Giulia De Lellis.

L’Influencer classe 1996 ha il merito di essere diventata una delle  prime influencer ad apparire in televisione. L’esordio televisivo, se si può chiamarlo così, è avvenuto con la partecipazione al programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”.

Giulia De Lellis, da “Uomini e Donne” al grande successo

Il 2016 si può considerare come un anno d’oro per la De Lellis, che a poco meno di venti anni, ha preso parte anche alla prima edizione del “Grande Fratello VIP”. L’esperienza della romana nella casa più spiata d’Italia le ha permesso di diventare ancora più popolare. Infatti, successivamente, la modella ha cominciato a prendere parte, con sempre maggiore frequenza, ad altri diversi format televisivi. La De Lellis, quindi, nel giro di poco tempo, è diventata sempre più nota al grande pubblico. Questa popolarità, culminata nel 2019 con la pubblicazione del libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io non le meritavo” scritto a quattro mani con Stella Pulpo. Il libro, nel quale la De Lellis racconta la sua storia con Andrea D’Amante, si è rivelato un best seller andando in ristampa diverse volte.

Giulia De Lellis, la lingerie lascia senza fiato: il post sfida la censura!

Giulia De Lellis ha stupito gli oltre 5,3 milioni di followers con uno scatto incredibile. La modella e influncer, infatti, ha lasciato tutti a bocca aperta con uno scatto davvero incredibile. La particolarità dello scatto la si può intuire dal fatto che è stato raggiunto da tantissime reazioni positive nel giro di pochissime ore. Sono, infatti, diversi i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto lo scatto che vede la De Lellis sfoggiare una lingerie di colore rosso che mette in risalto il fisico perfetto della modella romana. Infatti, la foto risulta, praticamente, da censura.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis
Impostazioni privacy