Giulia De Lellis chiama l’estate: vestito bollente e gambe in vista

Giulia De Lellis da impazzire. La nota influencer comunica ai fan di essere già pronta per l’estate. I followers si sono letteralmente scatenati alla visione delle due foto che compongono il set fotografico. Tanti i “mi piace” ed i commenti ottenuti dal “carosello”.

In Italia sono diverse le influencer, ma di certo la più nota, dopo Chiara Ferragni, è di sicuro Giulia De Lellis. La romana, nonostante la giovanissima età, vanta una carriera già costellata di successi e contraddistinta da diverse esperienze tra tv e cinema. La De Lellis, nel corso di questi anni, ha anche avuto modo di interfacciarsi con il mondo dell’editoria pubblicando un libro nel 2019.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Tra TV e il Cinema

I suoi primi passi li ha mossi sul web. I primi followers hanno consentito alla De Lellis di diventare famosa sui social. Un successo che l’ha, poi, portata in TV. Infatti, nel 2016, venne scelta da Maria De Filippi per partecipare come corteggiatrice a “Uomini e Donne”. Questa è la prima partecipazione in un programma televisivo per la De Lellis. Successivamente, infatti, l‘influencer continuerà a essere chiamata per prendere parte ad altre produzioni. Sempre nel 2016 è tra le concorrenti della prima edizione del “Grande Fratello VIP“. L’esperienza, poi, l’è valsa altre apparizioni in altri programmi televisivi. Nel 2019 pubblica il suo primo libro dal titolo “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”. L’opera, scritta a quattro con la scrittrice tarantina Stella Pulpo, è autobiografica ed è interamente incentrata sugli sviluppi della relazione tra la De Lellis e l’ex fidanzato Andrea Damante, conosciuto proprio a “Uomini e Donne“. Il libro si è rivelato un vero successo. Dopo un mese dalla pubblicazione sono state vendute oltre centomila copie. Nel 2021, invece, Giulia De Lellis debutta al cinema nel film di Michela AndreozziGenitori vs Influencer!“, nel quale, manco a dirlo, interpreta il ruolo di un’influencer di successo.

Giulia De Lellis, l’estate è dietro l’angolo: gambe in bella vista!

Il vero mondo di Giulia De Lellis, però, è Instagram. La modella si potrebbe considerare una delle regine della nota piattaforma social. Il suo account è seguito da oltre 5,2 milioni di utenti. Un numero elevato, come elevati sono i suoi “like” ed i suoi commenti sui post. L’ultimo in ordine di pubblicazione la vede protagonista in due scatti. La modella romana indossa un abito molto scollato che lascia scoperte anche le gambe. Nella descrizione del set fotografico si può leggere “l’Estate è dietro l’angolo”.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis
Impostazioni privacy