Giulia De Lellis, Pasquetta illegale: sotto la maglietta si vede tutto

Giulia De Lellis come tutti si rilassa nel giorno di Pasquetta, la gita della showgirl e influencer è davvero speciale: visione bollente

Una tradizione immancabile, per tutti gli italiani, quella del giorno di Pasquetta. Ancor più quest’anno, in considerazione del fatto che negli ultimi due anni, a causa della pandemia, avevamo dovuto tutti restare a casa in osservanza alle restrizioni di carattere sanitario. Troppo forte, però, quest’anno, la voglia di andare in gita fuori porta e così, in milioni, si sono riversati sulle strade per andare fuori città. Approfittando per di più di un meteo che nella maggior parte dei casi è stato clemente. Tra coloro che hanno approfittato della bella giornata per una scampagnata, anche le celebrità del web e del mondo dello spettacolo, tra cui Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis, Pasquetta illegale: sotto la maglietta si vede tutto
Giulia De Lellis (foto Instagram)

Giulia De Lellis, vacanze di Pasqua da sogno

La splendida showgirl e influencer si è recata in riva al mare, come testimoniano gli scatti sul suo profilo Instagram. Non è dato sapere esattamente dove fosse, ma di sicuro la sua espressione rilassata ci dice che ha trascorso una bella giornata, come del resto i giorni precedenti, probabilmente sul litorale laziale, insieme al fidanzato Carlo Gussalli Beretta e a un po’ di amici. Sullo sfondo, un tramonto molto suggestivo e romantico. Le immagini di Giulia, naturalmente, hanno spopolato sul web, attirando migliaia e migliaia di like e commenti. Del resto, la De Lellis è da tempo una delle celebrità assolute di Instagram, seguitissima, con oltre 5 milioni di followers che la posizionano al top in Italia. Una notorietà dovuta ai suoi trascorsi sul piccolo schermo, che la stanno lanciando verso una carriera luminosa, ma anche a una bellezza mozzafiato che si esprime sempre di più e che questa volta ci appare in maniera davvero esagerata.

Giulia De Lellis, trasparenza da infarto: prospettiva micidiale

Giulia De Lellis, Pasquetta illegale: sotto la maglietta si vede tutto
Giulia De Lellis (screen shot Instagram)

La 26enne laziale, nel suo piccolo book fotografico sulla spiaggia, appare al massimo della semplicità, in pantaloni e maglietta. Ma a parte la sua bellezza stratosferica che non può passare inosservata, c’è anche un dettaglio eclatante che fa strabuzzare gli occhi. E cioè, il fatto che al di sotto della maglietta bianca non indossi nulla. In trasparenza, perciò, possiamo ammirare la perfezione delle sue curve, con una prospettiva che alza decisamente la temperatura e fa girare la testa. Immediato il riconoscimento, da parte del popolo del web, del fascino sensuale e provocante di Giulia, che mai come questa volta infiamma Instagram.

Impostazioni privacy