Esagerazione totale: Giulia De Lellis è nuda, si copre solo con le mani

Giulia De Lellis fa sognare I followers. L’influencer e modella romana ha messo ko i propri fan con uno scatto incredibile. Tantissimi le reazioni da parte degli utenti. La foto ha raccolto una serie innumerevoli di “mi piace” e commenti.

Giulia De Lellis riesce sempre a stupire i propri followers con i suoi post su Instagram. La modella è influencer romana, infatti, è tra le più attive sulla nota piattaforma social.

Giulia De Lellis

Un successo derivante dai suoi tantissimi di “attività” sulla piattaforma. Il feed della De Lellis, infatti, è sempre molto ricco di nuovi post. La ragazza di Zagarolo, infatti, pubblica con una certa frequenza che non sembra dispiacere ai followers.

L’amore dei fan nei confronti della modella, infatti, è dovuto anche al successo televisivo che la De Lellis è riuscita a raccogliere. Di fatto, la modella, dal 2016 è diventata uno dei volti televisivi tra i più seguiti. Infatti, ha cominciato a collezionare diverse apparizioni in molti formati televisivi. Risale in quell’anno, infatti, l’apparizione a “Uomini e Donne”. Nel corso della trasmissione, la modella ha avuto modo di conoscere Andrea Damante con cui ha avuto una relazione che è finita in malo modo. Infatti, la modella ha descritto la sua storia in un libro scritto a 4 mani con Stella Pulpo. “Le corna stanno bene su tutto.Ma io no  le meritavo”, è diventato un vero bestseller. Infatti, è andato diverse volte in ristampa. Nel 2016, pochi mesi dopo la sua esperienza a “Uomini e Donne”, la De Lellis partecipa alla prima edizione del “Grande Fratello Vip”. Nel 2021, l’influencer ha avuto modo di mettersi in mostra anche innanzi alla cinepresa. Infatti, ha partecipato al film “Genitori vs Influencer”.

Giulia De Lellis fa sognare i fan: senza vestiti su Instagram!

Giulia De Lellis è molto seguita sui social. La modella, infatti, può vantare un seguito di oltre 5,3 milioni di followers. Un numero a dir poco incredibile che continua a salire di settimana in settimana.

Questo è, ovviamente dovuto alla frequenza con la quale la modella pubblica nuovi post quasi ogni giorno. Gli scatti sono molto apprezzati dai fan. Infatti, i followers, rilasciano sempre diverse reazioni positive. Infatti, sono diversi “mi piace” e molteplici commenti ricchissimi di apprezzamenti e complimenti. La stessa cosa è avvenuta con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram qualche ora fa. La foto vede la modella protagonista di una foto che la ritrae in primo piano. La De Lellis non indossa vestiti, infatti si copre con le mani. Lo scatto ha ottenuto, nel giro di poco tempo, diversi “mi piace” e commenti.

 

Previous articleRiecco il torneo ‘rivoluzionario’: Berrettini ci sarà
Next articleRicardo Horta, impatto ‘Mondiale’ da urlo: si scatena il derby