Giulia De Lellis, notte piccante: il suo vestito è troppo scollato

Giulia De Lellis fa impazzire i suoi fan. La modella e influencer romana ha postato sul noto social una serie di scatti. Le pose con l’abito da sera rosa hanno scatenato i fan. I followers, che hanno notato un particolare dettaglio, hanno cominciato a prendere d’assalto sia il tasto “like” che la sezione commenti.

Giulia De Lellis sa come far impazzire il suo pubblico che la segue su Instagram. Del resto, la modella ed influncer romana, nonostante la giovane età, vanta già esperienze di un certo livello. In Italia ha debuttato in televisione poco meno che ventenne. Da allora poi, la sua carriera è decollata. La fama ed il successo della De Lellis, stanno toccando vette inimmaginabili. Qualcosa di eccezionale che la sta spingendo anche verso l’estero. Ultimamente, infatti, la modella è stata impegnata anche in alcune campagne e sfilate fuori dall’Italia. Tutto, come sempre, riportato su Instagram.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis illumina la notte: l’abito ha un decollète vertiginoso!

Ormai Giulia De Lellis è una delle maggiori influencer italiane. Una cosa che non è campata in aria, ma che tiene conto del numero di followers della ventiseienne romana. Il seguito della De Lellis, sulla nota piattaforma social, ammonta a 5,2 milioni di followers. Un numero molto elevato e folto che rende, appieno, l’idea della caratura della De Lellis. La giovane, originaria di Zagarolo è partita dal basso, ma da sola e in pochissimo tempo è riuscita a crearsi un’immagine, quella che è possibile ammirare oggi sui social.

Un’immagine, ancora, che è spesso protagonista di tantissime campagne pubblicitarie legate, perlopiù, al glamour e non solo. Un’immagine al centro di innumerevoli post su Instagram. Che siano foto o video per i fan non fa alcuna differenza. Infatti, la scia del successo, per la modella, fa vedere i suoi chiari effetti proprio su Instagram e, particolarmente, sotto ai post. I mi piace sono perfettamente proporzionali al numero dei followers. Ciò che colpisce, particolarmente, è lo straordinario numero di commenti presenti nella sezione apposita. I fan della romana non indugiano innanzi ai post, anzi, commentano per far sapere la propria. In generale, peró, occorre dire che i followers nei commenti muovono molteplici complimenti e apprezzamenti all’indirizzo della De Lellis. Questo accade con tutti i post che vedono come protagonista la bella modella romana. Come, ad esempio, è accaduto con l’ultimo postato qualche ora fa e nel quale la De Lellis è protagonista di un set fotografico composto da 7 foto.  Nel post in questione, la modella indossa un vestitino rosa che è cortissimo .

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

 

Impostazioni privacy