Giulia De Lellis, minigonna e tacchi esagerati

Giulia De Lellis fa impazzire tutti su Instagram. La giovane influnecer ha fatto sobbalzare quanti la seguono con l’ultimo scatto pubblicato sulla nota piattaforma social. I followers non hanno perso tempo a rilasciare “mi piace” e commenti.

Giulia De Lellis è una delle influencer maggiormente note in Italia. Nata nel 1996, la romana si è fatta conoscere sin da subito sul web.

Giulia De Lellis

Il successo ottenuto le ha permesso, poi, di diventare un volto molto importante nel panorama televisivo italiano. Infatti, poco più che ventenne, Giulia De Lellis debutta in televisione partecipando al programma “Uomini e Donne”. Il noto format le consente di farla conoscere ad un pubblico più vasto. Non è quindi un caso che nello stesso anno, la De Lellis partecipi anche alla prima edizione del “Grande Fratello VIP“. La sua permanenza nella casa più spiata d’Italia le ha consentito di poter essere conosciuta da un pubblico ancora più numeroso.

Tutto questo lo si potrebbe quantificare attraverso la sua ampia platea digitale. Su Instagram, infatti, l’influencer è molto seguita. Numeri importanti fatti registrare anche dal suo libro pubblicato nel 2019. “Le corna stanno bene su tutto. Ma io non le meritavo” è diventato, nel giro di poco tempo, un best seller. Scritto a quattro mani da Giulia De Lellis e da Stella Pulpo, il libro descrive la storia d’amore tra la De Lellis e Andrea Damante. I due si sono conosciuti grazie a “Uomini e Donne”, ma dopo qualche tempo la relazione è giunta al termine. Oltre a questo successo editoriale, la De Lellis annovera anche degli ottimi risultati in termini cinematografici. Nel 2021, infatti, è protagonista del film “Genitori vs Influencer”. È quasi inutile aggiungere che la De Lellis, nel film, interpreti un’influencer.

Giulia De Lellis, il vestito è cortissimo: lato “A” e gambe in bella vista!

Giulia De Lellis ha una platea molto vasta su Instagram. La modella, infatti, è seguita da oltre 5,3 milioni di followers. Un numero sorprendente che continua a crescere in maniera continua. Merito di questa crescita costante, ovviamente, è l’utilizzo che la De Lellis fa del social. La romana di Zagarolo, infatti, è piuttosto attiva. Ogni giorno è possibile notare nuovi scatti o mini clip video che non lasciano indifferenti i fan. Infatti, sono diverse le reazioni che confluiscono sotto ai post. La stessa cosa, ad esempio, è avvenuta con la foto pubblicata qualche ora dalla stessa De Lellis. Nello scatto si può apprezzare una De Lellis che indossa un abito nero molto piccolo che mette in bella mostra il “Lato A” e le gambe.

Giulia De Lellis

Impostazioni privacy