Giulia De Lellis, minigonna minuscola e tacchi scottanti

Giulia De Lellis si dimostra, sempre, una delle maggiori rappresentati del glamour. La modella ed influencer è sempre molto attiva sui social. Non a caso è una delle influencer italiane di maggiore rilevanza. Da qualche tempo, la De Lellis sta diventando nota anche all’estero.

Avere successo è una cosa che sembra riuscire particolarmente bene a Giulia De Lellis. La ventiseienne è una delle influencer maggiormente note nel “Bel Paese“. La modella romana, sta cominciando, da qualche tempo, a diventare nota anche all’estero. Un consenso che è riuscita a crearsi attraverso i suoi post che crea di continuo su Instagram. La sua carriera è cominciata proprio pubblicando delle foto  sul noto social. Da allora, poi, è stato un crescendo. La De Lellis, infatti, ha cominciato a scalare le vette  del successo.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Non solo TV: anche il Cinema nella carriera di Giulia De Lellis

Il 2016 è stato l’anno della consacrazione di Giulia De Lellis. “All’epoca”, infatti, la De Lellis ha debuttò in TV. Due partecipazioni in programmi molto seguiti in onda su Canale 5, ovvero “Uomini e Donne” e poi, successivamente, il “Grande Fratello VIP“. Due partecipazioni televisive che, di fatto, l’hanno fatta balzare agli onori della cronaca. Onori che poi, nel corso degli anni sono aumentati sempre di più come sono lievitati i followers su Instagram. Pur essendo molto impegnata in diversi settori, comunque la De Lellis non ha mai dimenticato il suo “primo amore”, ovvero Instagram. Il suo ruolo da influnecer ha aperto alla De Lellis le porte del Cinema. Infatti, la modella ha recitato nel film di Michela Andreozzi “Genitori vs Influencer“. Nel lungometraggio in cui recita anche Fabio Volo, la De Lellis interpreta un’influencer.

Giulia De Lellis, la minigonna quasi non si vede: colpo al cuore per i fan

Giulia De Lellis, come già detto, è ancora molto attiva sui social. La modella continua a pubblicare molto sui social. Alcuni degli ultimi post, hanno visto l’influencer in giro per il mondo. La geolocalizzazione e, soprattutto, gli sfondi degli scatti non mentono. Infatti, se qualche settimana fa la modella si trovava a San Diego, ora si trova a Istanbul. La modella ha pubblicato un set fotografico composto da diverse foto in cui si trova nelle bellezze della città turca. L’outfit ha lasciato di stucco tutti i followers. La De Lellis, infatti, indossa una gonna molto corta, anzi cortissima che copre per quel che basta le gambe. Inutile evidenziare

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis
Impostazioni privacy