Giulia De Lellis show, maglia trasparente e senza reggiseno

Nuovo post in grande stile per la famosa influencer, Giulia De Lellis, che su Instagram ha pubblicato un paio di scatti che hanno prontamente fatto incetta di like 

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (screenshot da Instagram)

Sono appena terminate le vacanze di Giulia De Lellis che proprio oggi ha pubblicato un paio di nuove fotografie per celebrare il suo ritorno a Milano. Regina dei social con i suoi 4,9 milioni di follower su Instagram, la nota influencer continua a far parlare di se collezionando come sempre like e commenti ad ogni suo nuovo post. Non fa eccezione l’ultimi pubblicato nelle scorse ore che la ritrae a Milano in maglia nera e jeans.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova è uno spettacolo in costume: applausi scroscianti – FOTO

Giulia De Lellis è tornata: maglia trasparente e senza reggiseno a Milano

Tornata“, è la didascalia che accompagna l’ultimo post della De Lellis che è rappresentata prima da vicino e poi anche a figura intera davanti ad una vetrina del noto mensile ‘Vogue’. 

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi incantevole: il décolleté è spettacolare – FOTO

Agli occhi esperti dei fan più accaniti non è di certo passata inosservata la bella Giulia che mette in mostra anche il fisico attraverso una maglietta nera piuttosto trasparente che lascia ben intravedere le forme prorompenti della bella influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tornata ✌🏻

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Impostazioni privacy