Giulia De Lellis, la canottiera scoppia: lato A incontenibile

Cinque scatti e la community esplode con il suo Lato A: Giulia De Lellis incolla allo schermo, le foto sono clamorose.

Quando si parla di lei l’errore che si può comunemente fare è quello di mettere al primo posto i numeri. Sono importanti, per certi versi clamorosi, ma dietro c’è ben altro.

Giulia De Lellis (Instagram)
Giulia De Lellis (Instagram)

La sua carriera è infatti decollata grazie la caparbietà, al sorriso pulito, alla capacità di essere vicina alle teenager. Giulia De Lellis ha captato ciò che piace alle giovani. Ha condiviso tutto con loro, dai look ai problemi, dalle passioni a qualsiasi tipo di aspetto della vita delle ragazze. Quel legame fortissimo si è trasformato in una carriera che le ha regalato grandissime soddisfazioni e progetti molto importanti. Lavori da top model, proposte per diventare il volto meraviglioso di famosissimi brand e ancora un libro di successo, televisione, interviste, reality. Un vero e proprio boom per la De Lellis, che è una delle donne italiane più seguite sui social e che di questi ne ha fatto una passione con cifre clamorose.

Giulia De Lellis baciata dal sole: è impeccabile

Ritornando sulle cifra si scopre che Giulia De Lellis è fra le 3 donne italiane più seguite suo social. Un dato clamoroso che rende l’idea di quanto sia stata brava ad intercettare ciò che piace ai giovani. Lo ha fatto con naturalezza, incassando il seguito delle teenager che le chiedono consigli ma anche del pubblico maschile che apprezza molto il suo fascino. Scrollando i contenuti della sua pagine si vede un po’ di tutto.

Look magnetici, sorrisi da sogno, scollature. Il tutto in occasione di collaborazioni con grandi brand ma anche nella vita privata di una donna che ama condividere tutto con la community. Il risultato? Sono 5 milioni e 300 mila i suoi followers, che hanno incassato anche l’ultima pazzesca galleria.

Giulia De Lellis, il top mostra tutto

Giulia De Lellis (Instagram)
Giulia De Lellis (Instagram)

Circa 400 commenti in pochi minuti. Effetto wow garantito, ma verrebbe da dire “effetto De Lellis” perché il suo seguito è travolgente. Quando poi i look mostrano qualcosa in più del suo splendido fisico è normale che la temperatura possa alzarsi. Le foto sono infatti pazzesche e oltre ad un pantalone molto aderente, la splendida imprenditrice digitale mostra un top che fa vedere qualcosa in più del suo magnetico décolleté. Fisico strepitoso, sorriso pazzesco, la mano nei capelli che rende tutto più seducente. La community commenta e si inchina. Quando posta lei, con quel fascino e quei numeri, l’effetto è unico e clamoroso.

Impostazioni privacy