Gli ultimi scatti pubblicati da Giulia De Lellis hanno letteralmente fatto lasciare senza parole i suoi follower. E’ vero che ne ha pubblicati un bel paio, ma noi della redazione abbiamo deciso di pubblicarne solamente una. Quella significativa
Insomma, quella che ha più senso. Ci teniamo a precisare che in questa immagine non si vedrà il suo dolce visto, ma il suo lato ‘B’ e non solo. A quanto pare la nativa di Roma ha accontentato le richieste dei suoi fan. Anche se si tratta di una posa per una nota marca di intimo. Poco cambia visto che la sostanza è sempre quella, ovvero al top. Adesso bando alle ciance perché è arrivato il momento di arrivare dritti al sodo – FOTO
Come riportato in precedenza, ed anche in altre occasioni, quando si parla di Giulia De Lellis davvero non sappiamo più cosa dire. Non abbiamo altri aggettivi per descriverla visto che ogni volta che posta qualcosa di nuovo dal suo profilo ufficiale Instagram è sempre una emozione per tutti quanti noi. In particolar modo per i suoi follower che sì stavano aspettando con ansia delle nuove foto, ma non a questo punto dove davvero sono rimasti impietriti. Una reazione che è capitata anche a noi visto che ci ha lasciato completamente di sasso. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non temete visto che sarete accontentati tra qualche rigo. Come vi abbiamo spiegato prima abbiamo deciso di postare una sola foto, quella più interessante diciamo così. Il suo viso, però, non viene inquadrato. In compenso c’è altro. Ovviamente avete giù capito dal titolo e dalla descrizione di cosa stiamo parlando. E’ arrivato il momento di guardare la sua ultima opera d’arte. Mettetevi comodi che lo spettacolo sta per iniziare.
Cosa stavamo dicendo prima? Ah sì, le parole in questo caso non servono affatto. Un fisico ben allenato condito da un lato ‘B’ curato in ogni minimo dettaglio. Il tatuaggio sul braccio sinistro in bella evidenza e capelli lunghi che vanno a toccare la schiena.
Inutile ribadire che questo post sta raccogliendo tantissimi “like”. Basti pensare che siamo arrivati addirittura a 152mila “cuoricini”. Numeri sicuramente spaventosi e che aumenteranno sempre di più. In attesa, ovviamente, di altre nuove foto da scoprire…
Non si è ancora spento il rischio per l'Inter di perdere Denzel Dumfries ed in…
Il centrocampista ivoriano ragiona sulla possibilità di ritornare in Italia nel corso di questo calciomercato. C'è…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo innesto che arriva direttamente dal Barcellona e che…
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima stagione. Il sostituto di Ederson potrebbe…
Il Napoli sta lavorando senza sosta al proprio futuro ed in tal senso ha messo…
Dopo l’approdo di Theo Hernandez all’Al-Hilal un altro eroe dello scudetto del 2022 è prossimo…