Giulia De Lellis infiamma il concerto: scollatura piccante, è lei la star

Dalla TV alla vita sui social: Giulia De Lellis è tra le influencer italiane più importante dell’intero panorama, e non perde occasione per pubblicare aggiornamenti sulla sua vita quotidiana. Giulia ‘ci porta con lei’ all’ultimo concerto di Irama: le foto nel post. 

Giulia De Lellis fa impazzire i fan e sorprende tutti direttamente dal concerto dell’ex ragazzo Irama. Una serie di aggiornamenti sul suo profilo Instagram tra foto, post e storie che ha fatto presto il giro del web.

vGiulia De lellis infiamma il concerto
Giulia De lellis

Giulia De Lellis, dalla TV al web: è una regina dei social

La stella di Giulia De Lellis non vuole proprio saperne di smettere di brillare di luce propria. Influencer e modella di enorme successo, negli ultimi anni è cresciuta a vista d’occhio, arrivando ad attirare su di se una folta schiera di fan sempre pronti a seguirla con grande affetto e simpatia. Sui social in particolare, dopo il successo televisivo, ha fatto registrare un clamoroso exploit, divenendo una delle giovani presenze più ricorrenti del panorama nostrano. Il primo boost importante di carriera la De Lellis lo ha fatto registrare dal 2016 quando entrò a far parte del cast di ‘Uomini e Donne‘ nelle vesti di corteggiatrice.

Il programma di Maria De Filippi le ha dato grande notorietà e crescita personale, lanciandolo nel mondo dello spettacolo italiano. Al contempo ha iniziato una crescita vertiginosa sui social, ed in particolare su Instagram, dove vanta ben 5,2 milioni di followers sempre pronti a sostenerlo con affetto attraverso like e commenti. In carriera Giulia De Lellis ha inoltre partecipato anche al Grande Fratello Vip nel 2019 mentre nel 2021 ha debuttato al cinema nel film di Michela Andreozzi “Genitori vs Influencer!”.

De Lellis a sorpresa al concerto dell’ex Irama: fan in delirio

Nota anche per la sua love story col cantante Irama, terminata qualche tempo fa. Una situazione tornata in auge negli ultimi tempi in virtù della presenza all’ultimo concerto dello stesso Irama da parte di Giulia De Lellis che tra il pubblico è andata a godersi lo spettacol oda autentica fan come testimoniato in lungo e in largo da storie, video e foto pubblicate sul suo profilo Instagram.

Nell’ultimo post infatti la bella influencer ci fa immergere nel concerto di Irama con un carosello di foto che la mostrano felice e sorridente a godersi lo show con indosso una magliettina che mette in luce il lato A e ha fatto impazzire i fan.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Giulia De Lellis:

Giulia De lellis infiamma il concerto
Giulia De lellis (foto Instagram)

 

Impostazioni privacy