Giulia De Lellis, il leggins svela l’intimo piccante: tutti fanno zoom

Giulia De Lellis è senza ombra di dubbio una delle influencer più famose e seguite nel panorama italiano. La giovane romana dopo l’exploit a Uomini e Donne ha saputo costruirsi una vera e propria carriera di spicco sui social e ad ogni post la pioggia di like è assicurata. Non fa eccezione l’ultima pubblicazione: un carosello di foto che ha fatto impazzire i fan. 

Ancora una volta grande protagonista su Instagram la bella Giulia De Lellis, che proprio sui social ha costruito la sua enorme fama negli ultimi anni. Ancora un post incisivo per la showgirl e influencer classe 1996 che con un vestito nero super aderente ha fatto breccia nel cuore e negli occhi dei fan.

Giulia De Lellis foto
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, influencer a tinte tutte italiane: alla conquista del web e dell’amore

Giulia De Lellis non è di certo una persona che passa particolarmente sottotraccia. La bella modella e influencer classe 1996 è conosciutissima in tutta Italia a suon di numeri sui social con particolare riferimento ad Instagram. L’exploit dal punto di vista della notorietà è partito con la partecipazione nel 2016 al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, che le ha evidentemente dato una spinta importante dal punto di vista mediatico. Una crescita esponenziale quindi quella della De Lellis che è passata anche per il Grande Fratello Vip ed altre apparizioni in TV fino ad arrivare ai 5,3 milioni di followers su Instagram attuali.

La 26enne romana è quindi uno dei volti più importanti di questa fortissima corrente di influencer che hanno popolato il web in Italia negli ultimi anni. Per ciò che concerne la bella Giulia non sono mancati anche i gossip con le storie d’amore con Irama, Andrea Iannone e soprattutto Andrea Damante a catalizzare particolarmente l’attenzione.

Giulia De Lellis, il leggins è molto stretto: le forme sono uno spettacolo

Ora Giulia De Lellis si gode l’amore ritrovato accanto al suo Carlo Beretta, mentre parallelamente non arresta mai il suo lavoro sui social al fianco di diversi brand molto importanti. La showgirl e influencer romana ha infatti recentemente lanciato nuove foto per Tezenis sul suo profilo Instagram con indosso un completino nero con leggins estremamente attillati che hanno evidentemente messo sotto i riflettori anche le sue meravigliose forme.

Una serie di scatti in un carosello che hanno raccolto ampi consensi da parte di followers, che non hanno di certo risparmiato like e commenti di grande apprezzamento per la stupenda Giulia.

Ecco il post condiviso su Instagram da Giulia De Lellis:

Giulia De Lellis, il leggins svela l'intimo piccante: tutti fanno zoom
Giulia De Lellis su Instagram
Impostazioni privacy