La+farfallina+di+Giulia+De+Lellis+fa+impazzire+il+web%3A+il+pantalone+%C3%A8+aderente
newsdirettagoalit
/giulia-de-lellis-farfallina-pantalone-aderente/amp/
Non Solo Goal

La farfallina di Giulia De Lellis fa impazzire il web: il pantalone è aderente

Regina sui social e influencer di grido sempre alla moda e al passo con i tempi e con le tendenze del momento: Giulia De Lellis è questo e molto altro e su Instagram non conosce soste. Una crescita impressionante che è costantemente alimentata da post come l’ultimo che ha pubblicato.

Ad ogni nuovo post scatta l’inevitabile pioggia di like per Giulia De Lellis, divenuta negli anni influencer di spicco nel panorama italiano. Una gestione fresca e alla moda della sua immagine che ai fan piace molto e che ha contribuito ad accrescere una fama inarrestabile.

Giulia De Lellis su Instagram

Giulia De Lellis, una influencer senza limiti: sui social è un dominio (quasi) senza rivali

Look sempre fresco ed accattivante quello di Giulia De Lellis volto noto del mondo del web ancor più che di quello televisivo dove ha comunque avuto modo di farsi conoscere agli albori. Influencer e modella giovane e di enorme successo, nel corso degli anni ha messo in piedi una crescita impressionante che l’ha portata rapidamente ad avere una fan base solida e fidelizzata, sempre pronta a lasciare like e commenti ad ogni minimo aggiornamento. Il primo sprint deciso alla propria carriera la bella Giulia l’ha dato nel 2016 con la partecipazione ad ‘Uomini e Donne’, programma di Maria De Filippi, nelle vesti della corteggiatrice. Una rampa di lancio che non ha fatto altro che alimentare una fama crescente, che sui social l’ha rapidamente fatta divenire influencer di enorme successo e seguito.

In carriera la De Lellis ha inoltre partecipato anche al Grande Fratello Vip nel 2019 mentre nel 2021 ha anche fatto il suo debutto al cinema. Instagram è invece il terreno di caccia più proficuo per lei, lì dove vanta la bellezza di 5,2 milioni di followers. 

Giulia De Lellis stuzzica i fan: il pantalone con la farfallina fa il giro del web

Un volto quindi noto ai più giovani e non solo quello di Giulia De Lellis, che tra love story, attività da modella, apparizioni TV ed un profilo Instagram al top si è fatta conoscere in lungo e in largo in Italia.

Ogni suo post è preso letteralmente d’assalto dai fan, e non ha fatto eccezione l’ultimo in cui ha mostrato un carosello di ben 10 fotografie in serie in cui indossa una magliettina che mette in mostra la zona del ventre, accompagnata da un pantalone più scuro ed aderente che mette in mostra non solo le forme, ma anche una particolare ‘farfallina‘ sul fianco sinistro, che contraddistingue questo capo d’abbigliamento.

Ecco il post condiviso su Instagram da Giulia De Lellis:

Giulia De Lellis su Instagram
Share
Pubblicato da
Giuseppe Barone

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago