Giulia De Lellis, esplosione in mini bikini: curve da paura – VIDEO

Giulia De Lellis conferma stile, eleganza e sensualità in quantità considerevoli: la influencer in costume lascia senza fiato

Con Giulia De Lellis non ci si annoia mai. La modella e influencer laziale si conferma uno dei volti più amati in assoluto del web e continua a spopolare su Instagram, di cui è una delle celebrità principali nel nostro paese.

Giulia De Lellis, esplosione in mini bikini: curve da paura - VIDEO
Giulia De Lellis (foto Instagram)

Giulia De Lellis, estate infinita e da sogno: il web la acclama

Giulia viaggia verso i cinque milioni e mezzo di followers sul popolare social network, ribadendo una ascesa che sembra inarrestabile. L’ex partecipante di Uomini e Donne è diventata un volto riconoscibilissimo e ambito dai principali brand. Soprattutto, i fan la adorano in maniera trasversale. Icona di stile ed eleganza per il pubblico femminile, perfetta espressione di sensualità incontenibile per quello maschile. Difficile resistere alle immagini che regala sul web, con una estate in cui, giorno dopo giorno, la vediamo in svariati angoli di Mediterraneo. Con un minimo comune denominatore: un fascino sempre uguale e da capogiro. I suoi look in costume e non solo sono un must assoluto dell’estate 2022, un trend irrinunciabile e non per caso raccoglie consensi in ogni dove. In attesa di una nuova stagione dove sicuramente per Giulia ci sono in serbo grandi novità e ulteriori possibilità di crescere dal punto di vista televisivo, di cui molto presto sarà uno dei volti principali, nel frattempo l’estate prosegue e non mancano spunti e momenti da ricordare.

Giulia De Lellis, il video in costume mette in mostra la perfezione del suo fisico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Nell’ultimo video, Giulia sfodera un bikini elegantissimo e floreale. Indossandolo, esalta la sua fisicità sinuosa e suadente e a bordo piscina si lascia ammirare in pose a dir poco pazzesche e seducenti. La scollatura risalta e accende la passione e la fantasia dei fan, oltre ad alzare la temperatura a livelli insostenibili. Piovono complimenti di ogni genere, naturalmente anche per il suo stile inconfondibile che si manifesta in ognuno dei suo post. Soltanto applausi per una delle bellezze più iconiche del momento, la 26enne è sempre più sulla cresta dell’onda e nelle prossime settimane sicuramente metterà in mostra a ripetizione ulteriori volte la sua bellezza e la sua sensualità nel suo stile che la contraddistingue. Sguardo e sorriso da capogiro completano il tutto, Giulia regala spettacolo e fa sognare ad occhi aperti.

Impostazioni privacy