Diventata famosa grazie al programma Uomini e Donne, dove vestiva i panni della corteggiatrice, Giulia De Lellis nel corso degli ultimi anni è diventata una vera e propria influencer. Oggi è una delle ragazze più seguite d’Italia.
Con un pubblico, solamente su Instagram, di oltre 5 milioni di follower Giulia De Lellis è una delle personalità italiane più seguite nel nostro Paese. Diventata famosa grazie alla trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi, dove ricopriva il ruolo di corteggiatrice, la De Lellis nel corso degli ultimi ani è diventata una vera e propria star. Grazie soprattutto alla sua attività sul web, ma anche grazie all’uscita del suo libro meno di due anni fa che molto fece discutere.
Modella e influencer, la De Lellis vanta un grande bacino di pubblico, che la rendono una delle ragazze più “contese” dai grandi brand di moda, intimo, gioielleria e quant’altro.
Nel suo ultimo post si mostra in versione sexy e in tenuta decisamente sportiva. In poche ore per lei è boom di like: oltre 200 mila, e il conteggio è ancora in corso.
Leggi anche–> Sara Croce, su Instagram è hot
La De Lellis ha alle spalle una storia con il motociclista Andrea Iannone. L’ex Moto Gp, che lo scorso aprile era stato sospeso per 18 mesi dall’attività sportiva per doping, ora sembra abbia trovato un nuovo flirt. Si tratta della figlia di Umberto Tozzi, con la quale è stato pizzicato dai paparazzi recentemente in atteggiamenti abbastanza intimi.
Niente ovviamente che riguardi la bella Giulia De Lellis, classe 1996, che ora si gode il suo fidanzato Carlo Beretta. I tempi in cui, ormai 5 anni fa, corteggiava Andrea Damante (con tutto quello che ne è conseguito) a Uomini e Donne sembrano davvero lontani.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…