Giulia De Lellis infiamma la discoteca: il top non contiene niente

Giulia De Lellis e un Ferragosto all’insegna del divertimento sfrenato, la influencer sfodera tutto il suo fascino con un look da urlo

Prosegue l’estate delle celebrità e delle bellezze, italiane ed internazionali, sui social. Mai come quest’anno sono in molte a dare spettacolo con i loro post sul web. Instagram è il ‘campo di battaglia’ su cui si ‘sfidano’ a suon di scatti seducenti. Difficile stabilire chi sia, in assoluto, la più bella del reame. Ma di certo si può dire che tra le più sensuali e seducenti, c’è a pieno titolo Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis infiamma la discoteca: il top non contiene niente - FOTO
Giulia De Lellis (foto Instagram)

Giulia De Lellis, una estate infinita che continua a far sognare ad occhi aperti

La 26enne laziale, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è ormai da tempo uno dei personaggi italiani con il maggior seguito in termini di followers. La sua carriera come modella, influencer e ora anche come personaggio televisivo e conduttrice – occhio a cosa potrebbe succedere in autunno, a proposito – è lanciatissima. Giulia viaggia, in particolare, verso i 5 milioni e mezzo di followers su Instagram, una cifra di tutto rispetto che la pone al top di gamma. Una bellezza, una classe e un’eleganza che non possono passare di certo inosservati. E che stanno dando spettacolo in tutti gli angoli d’Italia e del Mediterraneo in questi mesi. La lunga estate di Giulia si è dipanata attraverso località ultra suggestive, dove ha fatto sognare i fan ad occhi aperti con panorami mozzafiato e con la sua sensualità unica e inconfondibile. Della quale ci da’ una ulteriore prova a modo suo, lasciandoci senza parole con gli ultimi scatti.

Giulia De Lellis, il top illegale che accende la notte: scollatura infinita, visione super provocante

Giulia De Lellis infiamma la discoteca: il top non contiene niente - FOTO
Giulia De Lellis (screen shot Instagram)

Un ferragosto particolare senza dubbio per Giulia, che si è concessa relax e divertimento in Salento. Location d’eccezione per un concerto attesissimo, quello della famosa disc-jockey Peggy Gou. Un pienone annunciato, con una discoteca davvero su di giri. Anche per gli scatti della fantastica Giulia, che ha sfoderato un look, manco a dirlo, seducente più che mai. Un top stratosferico, per esaltare la sua clamorosa scollatura, capace di accendere la passione e la fantasia dei tanti ammiratori. La visione del lato A, come sempre, colpisce al cuore e scatena i like e i commenti del popolo del web, di cui Giulia è una beniamina indiscussa. Esagerata più che mai, la De Lellis non è mai banale e sa come attirare l’attenzione.

Impostazioni privacy