Giulia De Lellis lascia tutti di stucco: il costume è troppo sgambato

Giulia De Lellis lascia di stucco. La nota influencer ha letteralmente sorpreso i fan con uno scatto che ha fatto impazzi tutti. La foto ha attirato molti i commenti e tantissimi mi piace arrivati sotto al post come di consueto. 

Giulia De Lellis sta diventando sempre più una delle influencer italiane più note in Italia. Piano piano, però, la romana, sta cominciando anche a farsi conoscere all’estero. Sono, infatti, diversi gli impegni della modella italiana all’estero. Ultimamente, infatti, ha partecipato ad alcune sfilate che si sono tenute a San Diego. Il tutto, è stato ampiamente riportato su Instagram, dove la De Lellis vanta un seguito importante, non a caso.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Un successo in crescendo

Lo scorso 15 Maggio Giulia De Lellis ha compiuto 26 anni. La modella e influencer, nonostante la giovanissima età può vantare curriculum di tutto rispetto. Nel 2019 ha pubblicato un libro, scritto insieme a Stella Pulpo, intitolato “le corna stanno bene su tutto, ma io non le meritavo. Il libro fa il focus sulla relazione tra la De Lellis e Andrea Damante. I due si sono conosciuti nel 2016 a “Uomini e Donne“. Quell’anno e quel programma hanno segnato il debutto televisivo di Giulia De Lellis. Questo ha portato, quindi, al grande successo che la modella ha fatto registrare finora sia in TV che sui social. Un risultato non casuale che le ha consentito di diventare protagonista di diversi servizi fotografici e di presenziare ad alcune sfilate internazionali. Il suo profilo Instagram, infatti, è seguito anche da utenti di altri paesi, come si può intuire facilmente dai tantissimi commenti che si trovano sotto ai post della modella romana.

Giulia De Lellis, il costume è troppo piccolo: si nota molto

Giulia De Lellis è seguita da un vasto seguito. Il numero di followers che può vantare su Instagram supera i 5 milioni. Per l’esattezza sono 5,2 milioni gli utenti della nota piattaforma social che, di fatto, hanno l’onore di ritrovarsi nel feed principale della propria applicazione Instagram le foto o i video che hanno come protagonista l’influecer romana. Visti questi numeri appare anche “normale” considerare il fatto che siano tantissimi i consensi che la modella riceve sotto ogni post. È impossibile non sottolineare come la modella possa vantare un numero di “like” e un numero di commenti al di fuori della norma. Nell’ultimo post pubblicato dalla De Lellis, è possibile notare l’influencer al centro di una foto dove essa è ripresa dal basso. La posizione dell’obiettivo e il costume molto particolare indossato dalla De Lellis, danno vita ad un effetto da capogiro. Il bikini arancione, infatti, risulta molto piccolo.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis
Impostazioni privacy