Giulia De Lellis mozzafiato in costume, fan impazziti per… il gelato!

Giulia De Lellis si mostra in una forma smagliante sull’ultimo post pubblicato su Instagram. I fan impazziscono però per il gelato.

Giulia De Lellis è pronta a candidarsi a regina assoluta dell’estate social 2020. La showgirl ed influencer italiana, nelle ultime ore, ha rilanciato la propria candidatura con una foto in costume che ha letteralmente mandato in tilt Instagram. Il bikini rosso ha messo in mostra le curve da capogiro della De Lellis, assolutamente pronta per l’inizio della bella stagione. Tra i commenti dei fan, tantissimi riferimenti al gelato tenuto in mano della modella romana: “benedetto quel gelato” dice un utente. Chissà come la prenderà Andrea Damante, il compagno della bella Giulia…

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Jolanda De Rienzo esplosiva: super scollatura per i fan

Giulia De Lellis ed Andrea Damante nuovamente insieme: racconterà la storia su un nuovo libro?

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis / Screenshot Instagram

Inaspettatamente, ma in maniera inarrestabile, è scoccata nuovamente la scintilla tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante. La coppia, che si era sfasciata a causa dei ripetuti tradimenti del dj e producer di origini siciliane, è tornata a vivere alla grande la sua relazione, forse in maniera addirittura più intensa rispetto alla prima volta. La frattura tra i due era stata raccontata, per filo e per segno, in un libro che ha avuto in Italia uno straordinario successo (Le Corna Stanno Bene su Tutto – Ma io Stavo meglio Senza il titolo della pubblicazione nda) e sono in molti adesso a credere che, viste le evoluzioni, questo libro meriti il suo sequel. La De Lellis si metterà nuovamente a scrivere per regalare ai suoi fans un nuovo capitolo? Lo scopriremo presto…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Elena Santarelli sontuosa, Instagram in delirio per il vestito corto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ice cream on board 🍦❤️ #GDL#fdm#tezeniswimwear#adv @tezenisofficial

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Impostazioni privacy