Giulia De Lellis, il costume non basta: forme fin troppo stratosferiche

Da rimanere senza parole. Ovviamente ci stiamo riferendo all’ultimo post pubblicato, sul suo profilo ufficiale Instagram, da parte di Giulia De Lellis che ha spiazzato tutti i suoi follower. Guardare per credere il contenuto a dir poco eccezionale

Anche noi della redazione siamo rimasti semplicemente senza parole. Non avevamo mai visto un costume del genere, anche se non è quella la cosa importante. Ovviamente ci stiamo riferendo alle sue forme che definire straordinarie è assolutamente troppo poco. Se non avete ancora visto il suo ultimo post (e non avete capito di cosa stiamo parlando) non c’è problema visto che dovrete rimanere qui con noi ad osservare il suo ultimo capolavoro.

Giulia De Lellis (screenshot foto Instagram)

Giulia De Lellis decisamente incantevole: che forme

Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Questo è l’effetto che sta provocando l’ultimo post pubblicato da Giulia De Lellis. La famosa influencer ha spiazzato completamente i suoi follower con degli scatti che non stanno davvero né in cielo e né in terra. In molti la ricordano per essere stata una delle troniste del programma ‘Uomini e Donne’ condotto da Maria De Filippi, su Canale 5. Da quel momento in poi la sua carriera è stata tutta in discesa. Tanto è vero che ha scritto anche un libro e sui social network è seguita da un bel po’ di persone: addirittura da 5,3 milioni di follower. Proprio questi ultimi non si perdono un solo suo aggiornamento. Poco importa se si tratta di ‘stories’, filmati o foto: l’importante è che ci sia lei come la protagonista assoluta dei suoi capolavori. Proprio come il suo ultimo post che non ha assolutamente bisogno di essere commentato, ma solamente di essere visto e rivisto in più di una occasione. Da rimanere a bocca aperta. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando: mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

Giulia De Lellis, il costume mette in risalto le sue qualità – FOTO

Giulia De Lellis (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, una nuova immagine pubblicata dalla De Lellis che cattura il cuore dei suoi fan. Basta poco, ma possiamo confermare che in questa occasione si è decisamente superata. Un fisico che definire perfetto è assolutamente troppo poco. “Colpa” del costume che mette in risalto tutte le sue straordinarie qualità fisiche. Il cappellino per proteggersi dal sole (con tanto di occhiali) e si va a comandare anche in vacanza. Semplicemente divina.

Impostazioni privacy