Giulia De Lellis shock: calze a rete e tacco provocante – FOTO

Giulia De Lellis ci fa rimanere (nuovamente) a bocca aperta. Questa volta, però, ci spiazza completamente visto che mai e poi mai ci saremmo aspettati delle foto al limite della provocazione. Anzi, quel limite è stato decisamente superato

Davvero non sappiamo come descriverla più. Lasciamo a voi i commenti per questo. Anche se, questa volta, dobbiamo dirlo con grande chiarezza: se ci fosse un premio settimanale non avremmo alcun dubbio su chi assegnarlo se non alla nativa di Roma che ha decisamente spiazzato i suoi follower con queste sue nuove foto che ci hanno fatto rimanere davvero senza parole. Solo nei sogni (e su Instagram) possiamo vederli: calze a rete proprio come piacciono a noi maschietti ed un tacco 12, 13, 14 fate come volete ai limiti del provocante. Come riportato in precedenza, però, questo limite è stato abbondantemente superato visto che ha esagerato. Questa non è affatto una notizia cattiva, anzi…

Giulia De Lellis (screenshoto foto Instagram)

Giulia De Lellis, così ci fai davvero male…

Se non ci ha fatto male nelle altre occasioni, allora questa volta può essere davvero quella buona. Non abbiamo decisamente più parole per descrivere la 26enne che è una continua sorpresa. Non è uno scherzo, ma questa volta siamo rimasti davvero stupiti e senza parole visto che non ci saremmo mai aspettati di aprire la nostra app di Instagram e vedere lei, in primo piano, in delle pose che a noi maschietti fanno davvero impazzire. Giulia lo sa e ci ha regalato dei bei momenti di spensieratezza che tutti quanti noi stavamo aspettando. In una camera d’albergo (molto probabilmente), anche se effettivamente del luogo non è che ci interessi granché, l’ex partecipante del programma ‘Uomini & Donne’ fa vedere a tutte le ragazze della sue età come si fa per provocare un uomo.

Giulia De Lellis, questa volta ci fai impazzire

Giulia De Lellis (screenshot foto Instagram)

Stesa sul letto matrimoniale, con dei bicchieri (e probabilmente champagne) che fanno da cornice, l’influencer mette in bella mostra tutto il suo fantastico repertorio. In primia è impossibile non notare (e non fare “zoom”) il suo lato ‘A’ decisamente sexy. Il sorriso è più smagliante che mai. Un completo classico contornato da delle calze a rete che spiccano e dei tacchi che ci fanno letteralmente impazzire.

Giulia De Lellis (screenshot foto Instagram)

Nella seconda, invece, possiamo notare che stufa di risposarsi decide di mettersi in piedi e far notare a tutti i suoi risultati ottenuti in palestra e non solo. Se fosse un esame diremmo che lo ha superato senza alcun tipo di problema. Anzi, ci starebbe benissimo anche la “lode”. Noi vi avevamo avvertiti: sono immagini che davvero possono farci impazzire. A quanto pare a lei poco importa visto che le piace giocare con i nostri sentimenti. Questo non ci dispiace affatto se i risultati sono così…

Giulia De Lellis (screenshot foto Instagram)
Giulia De Lellis (screenshot foto Instagram)

 

Impostazioni privacy