Giulia De Lellis, il buongiorno in costume è esplosività pura – FOTO

Giulia De Lellis più in forma che mai, la showgirl e influencer incanta i fan con scatti in costume da capogiro: che silhouette

In questi anni, si è imposta come una delle influencer principali, star del web e prontissima per diventarlo anche del panorama televisivo, nel quale il salto di qualità è ormai a un passo. Giulia De Lellis incanta tutti, come sa fare solo lei e continua a strappare applausi a scena aperta.

Giulia De Lellis, il buongiorno in costume è esplosività pura - FOTO
Giulia De Lellis (foto Instagram)

Giulia De Lellis, sempre più regina di Instagram

Classe 1996, la showgirl diventata nota per la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne‘ è ormai un personaggio di spicco a livelli assoluti. Volto richiestissimo da brand prestigiosi, seguitissima su internet da un gruppo di followers molto numeroso specialmente tra i giovani, per essere una icona di fascino, stile e sensualità come poche altre. Giulia ha sfondato da tempo i 5 milioni di followers su Instagram, cifra che ne fa una delle più seguite in assoluto in Italia. E, come detto, Giulia si appresta a diventare una celebrità televisiva di primo livello, con le prime esperienze in conduzione che si sono rivelate fin qui molto positive e che potrebbero essere il preludio, nelle prossime stagioni, a palcoscenici davvero importanti. Intanto, quest’estate, è quasi superfluo affermare che sarà lei uno dei volti maggiormente cliccati, per una questione di tendenze legate al fashion ma anche per una bellezza e una sensualità che non possono mai passare inosservate.

Giulia De Lellis, saluto all’Italia e all’estate: la prova costume è da dieci e lode, che fisico

Giulia De Lellis, il buongiorno in costume è esplosività pura - FOTO
Giulia De Lellis (screen shot Instagram)

E infatti, i suoi scatti in costume lasciano il segno, eccome. Il weekend si apre con un buongiorno davvero notevole, quello che lei regala a tutti i fan in Italia, dalla località marittima di Bodrum, in Turchia. Un angolo di Mediterraneo incantato, dove è lei una delle principali meraviglie, con le sue pose in costume accattivanti e seducenti. Silhouette sinuosa e leggiadra, con curve che lasciano a bocca aperta. La scollatura quasi fuoriesce dal bikini, la curva provocante dei suoi fianchi e del suo lato B è uno spettacolo. Piovono, naturalmente, messaggi di ammirazione e like a tutto spiano: “Ma che spettacolo è il posto, tu e il costume?”, “E le altre mute”, “Che gambe e che fianchi seducenti”. Poco altro da aggiungere, Giulia è in perfetta forma e si prepara a regalarci altre immagini da urlo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy