Giulia De Lellis, bikini colorato ed esplosivo: che capolavoro

Giulia De Lellis sempre più seducente, continuano gli scatti estivi della influencer che ancora una volta in costume da’ il meglio di sé

Gli scatti di Giulia De Lellis, ogni volta, riescono a lasciare senza parole. La modella e influencer, su Instagram, sfodera bellezza e sensualità da urlo in ogni sua posa, uno spettacolo che non può lasciare i fan indifferenti e che fa sognare ad occhi aperti.

Giulia De Lellis, bikini colorato ed esplosivo: che capolavoro
Giulia De Lellis (foto Instagram)

Giulia De Lellis, su Instagram è già caccia aperta al titolo di regina dell’estate

Già da qualche settimana, l’ex partecipante di Uomini e Donne si è letteralmente scatenata. Nei più svariati angoli di Mediterraneo sta dando spettacolo con immagini che mettono in risalto tutto il suo fascino seducente. Dopo essere stata in Turchia e sulla Costiera Amalfitana, Giulia si trova adesso alle Isole Baleari. Cambiano gli scenari, non la sostanza. E come sempre, la De Lellis si mette in mostra più in forma e ammaliante che mai, con scatti sempre più sensazionali. Il modo migliore per vivere un’estate a tutta, tra impegni di lavoro e relax, e prepararsi alla prossima stagione che certamente la vedrà protagonista anche sul piccolo schermo, dove è un personaggio in grandissima ascesa. I suoi oltre 5 milioni di followers su Instagram non fanno mai mancare il loro sostegno e intanto si godono la bellezza senza limiti di Giulia, che anche questa volta riesce ad abbinare alla perfezione stile e look provocante.

Giulia De Lellis, la scollatura in costume è semplicemente incontenibile: visione celestiale

Giulia De Lellis, bikini colorato ed esplosivo: che capolavoro
Giulia De Lellis (screen shot Instagram)

Le visioni di Giulia in costume non possono lasciare indifferenti, soprattutto questa, con un bikini color arcobaleno che se possibile fa risaltare ancor di più la sua silhouette sinuosa. La parte superiore del costume, in particolare, mette in mostra una scollatura da infarto. Impossibile resistere e così arrivano, inevitabili, like a profusione e tantissimi commenti, per una delle bellezze italiane più famose e seducenti della community, che non si smentisce proprio mai. Come sempre, il pubblico femminile la esalta come icona di stile ed eleganza. Il pubblico maschile le elargisce applausi per la capacità di sconvolgere con la sua sensualità. Visioni del genere fanno sempre bene agli occhi e al cuore e si attendono già i prossimi scatti, per ribadire quanto Giulia sia già una delle regine dell’estate.

Impostazioni privacy