Giulia De Lellis, bikini minuscolo e tutta la barca ai suoi piedi

L’estate di Giulia De Lellis continua sulla stessa falsariga, con scatti a ripetizione di eleganza e sensualità pazzesca

Personaggio televisivo di fama sempre maggiore, modella, influencer, questo è tutto ciò che racchiude il nome di Giulia De Lellis. La showgirl è uno dei volti più amati e popolari del momento, e la sensazione è che la sua ascesa sia soltanto all’inizio e non abbiamo ancora visto niente.

Giulia De Lellis, in bikini è sempre un'opera d'arte - FOTO
Giulia De Lellis (foto Instagram)

Giulia De Lellis, la scalata alle vette più alte di Instagram prosegue

La 26enne laziale, in molti lo sapranno, ha trovato la notorietà grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. E al successivo best-seller pubblicato sulla sua relazione con Andrea Damante. Una carriera, la sua, che sta decollando. Giulia è ormai uno dei volti più richiesti dai principali brand e su Instagram è seguitissima, accumulando un pubblico sempre più trasversale. Per quello femminile, rappresentando una icona di stile, classe ed eleganza, per quello maschile l’attenzione viene attirata dalla sua bellezza e sensualità. I numeri parlano chiaro: Giulia è largamente una delle bellezze italiane e in generale dei personaggi nostrani più cliccati, con quasi 5 milioni e mezzo di followers e un trend in continua ascesa. Che la porterà, verosimilmente, nel prossimo futuro anche a cimentarsi con programmi televisivi importanti, dopo i buoni riscontri avuti al debutto con ‘Giortì’ e poi con ‘Love Island’. Mediaset sembra intenzionata a puntare su di lei nel medio e lungo periodo, attesa e curiosità dei fan crescono sempre di più. Intanto, in questa estate 2022, Giulia prosegue in un lungo tour del Mediterraneo, che dopo averla portata tra la Turchia, la Costiera Amalfitana, Ibiza, tra le varie destinazioni, adesso la vede in zona Portofino. Esibire, naturalmente, il consueto fascino da capogiro.

Giulia De Lellis, fisico perfetto in costume: la scollatura che incanta e seduce

Giulia De Lellis, in bikini è sempre un'opera d'arte - FOTO
Giulia De Lellis (screen shot Instagram)

In costume, Giulia mette in mostra ancora una volta un fisico a dir poco perfetto. Silhouette sinuosa e incantevole, esaltata da un bikini che mette in risalto la sua scollatura e da un pareo il cui spacco fa emergere le gambe perfette e seducenti. In barca, Giulia si gode un panorama da sogno e momenti di relax con il suo fidanzato Carlo Gussalli Beretta e raccoglie come sempre like e complimenti da parte dei fan. A proposito del suo fidanzato, iniziano a rincorrersi voci di matrimonio. Ma questa è un’altra storia, di cui scopriremo qualcosa, forse, più avanti.

Impostazioni privacy