Giulia De Lellis, aperitivo bollente: bikini troppo stretto

Giulia De Lellis in una pausa relax davvero speciale in un luogo incantato, l’aperitivo alza la temperatura: che look in costume

Giulia De Lellis si conferma sempre di più una delle influencer di maggior seguito su Instagram. La showgirl 26enne si è affermata come uno dei volti di punta dello showbusiness, sempre più iconica per il suo pubblico. Da un lato, quello femminile, come dimostrazione di stile, classe, eleganza. Dall’altro, quello maschile, per il suo fascino incontenibile.

Giulia De Lellis, aperitivo bollente in bikini - FOTO
Giulia De Lellis (foto Instagram)

Giulia De Lellis, tra lavoro e vacanze è un’estate da incorniciare

Numeri sempre più da capogiro sul web per la splendida Giulia, che su Instagram viaggia ormai ben oltre i 5 milioni di followers. Scatti e stories aggiornano costantemente i fan sulla sua vita privata e ne mettono in evidenza, come sempre, il fascino e la sensualità spettacolari. L’estate 2022 è già iniziata alla grande per lei, che si immortala in luoghi incantevoli, alternando vacanze, mare e divertimento a qualche impegno di lavoro. Giulia è tra l’altro in splendida forma e i suoi primi piani non possono decisamente mai passare inosservati. In attesa di tornare in pista per una prossima stagione televisiva che certamente la vedrà protagonista, è il momento di lasciarsi andare alla bella stagione, e lei di certo sa come farlo, altroché.

Giulia De Lellis, un aperitivo così è da sballo: luogo incantevole e visione esplosiva, scollatura in primo piano

Giulia De Lellis, aperitivo bollente in bikini - FOTO
Giulia De Lellis (screen shot Instagram)

Gli ultimi scatti la ritraggono in Costiera Amalfitana, senza dubbio uno dei luoghi più suggestivi d’Italia e di tutto il Mediterraneo. Un posto da amare, come scrive la stessa Giulia, che è impegnata in un aperitivo a dir poco speciale. Distesa sul lettino in un agrumeto a ripararsi dal caldo e godersi un po’ di fresco, mette in mostra in primo piano un bikini sensazionale, al di sotto di un abitino trasparente e che si apre decisamente al punto giusto. Scollatura infinita ed esplosiva che non può lasciare indifferenti i fan e accende in un attimo la fantasia. “Stai da Dio”, “Sei una musa ispiratrice”, “Sei atomica”, sono alcuni dei commenti che ricorrono più volte tra i messaggi nella sua bacheca. Un capolavoro di bellezza seducente ed esplosiva che accende già l’estate, di cui Giulia continuerà a essere una delle bellezze più in vista.

Impostazioni privacy