Giroud spiazza tutti: clamorosa decisione

Giroud ©Getty Images

CALCIOMERCATO, GIROUD: LA SUA DECISIONE SUL FUTURO – Olivier Giroud infiamma il mercato di Inter e Lazio. L’attaccante francese, inseguito con insistenza già a gennaio dalle due italiane, in estate lascerà il Chelsea e molto probabilmente approderà in Italia. Nerazzurri e biancocelesti sono stati molti vicini al bomber campione del Mondo nell’ultima sessione di mercato ma entrambe alla fine si sono ritrovate con nulla in mano. Sia Tare che Marotta però non mollano l’osso e riproveranno a far loro l’attaccante del Chelsea tra qualche settimana.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio

Calciomercato, le strategie di Lazio e Inter

L’occasione di mercato è di quelle ghiotte. Giroud infatti ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza proprio il 30 giugno, quindi si può già accordare con qualsiasi club senza incorrere in penali. L’attaccante si svincolerà quindi a parametro zero e sia Inter che Lazio vorrebbero averlo nel proprio gruppo. Conte per renderlo il vice Lukaku, Inzaghi per affiancarlo magari a Ciro Immobile.

Fino a poche settimane fa i biancocelesti sembravano in vantaggio sui rivali: girava infatti voce che Tare avesse già proposto un pre contratto al giocatore. Per conoscere l’esito della trattativa basterà attendere ancora poco tempo…

Juventus, Dybala terzo positivo per Coronavirus:

Gestione cookie