Giroud Serie A, stavolta ci siamo: si chiude

Olivier Giroud, attaccante del Chelsea, è stato molto seguito in Serie A a gennaio, soprattutto da Inter e Lazio: l’accordo adesso si fa.

Giroud
Giroud

Il calciomercato estivo vedrà diversi movimenti importanti nel calcio europeo, anche se la crisi economica limiterà il potere d’acquisto. Non mancano operazioni interessanti che potrebbero concretizzarsi, specialmente in attacco dove numerosi talenti sono destinati a cambiare maglia. In Serie A, sta per arrivare un bomber il cui nome era già caldo a gennaio: Olivier Giroud.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo di scena Vidal

Trattato fino all’ultimo giorno di mercato da Inter e Lazio, il francese è rimasto alla fine al Chelsea. Ma la permanenza ai Blues è da escludere e questa volta l’accordo si farà. L’Inter sembra avere in mano l’intesa per il giocatore. La ‘Gazzetta dello Sport’ scrive di un accordo ormai prossimo a concretizzarsi. Conte vuole un bomber d’esperienza, capace di far tirare il fiato a Lukaku quando ce ne sarà bisogno. Il francese dal canto suo stravede per il tecnico e non vede l’ora di sbarcare in nerazzurro. Il contratto che verrà siglato tra le parti potrebbe essere un biennale con opzione per il terzo anno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, un eroe del Triplete: “Potevo tornare a gennaio”

Impostazioni privacy