Giroud Inter, i nerazzurri continuano ad inseguire l’attaccante francese del Chelsea ma rischiano una nuova beffa dopo gennaio
L’Inter ha disputato una buona annata, ritrovando competitività a grandi livelli con Conte in panchina. Per il tecnico nerazzurro, però, si tratta solamente di un primo passo. Per poter rilanciare a partire dalla prossima stagione, le richieste dell’allenatore pugliese sono chiare. Alternative di livello in tutti i reparti, per poter avere possibilità di rotazioni maggiori e una rosa profonda e completa. Marotta vuole accontentarlo e ripartirà alla caccia di grandi acquisti in estate. Serve un vice Lukaku e uno dei nomi rimasti caldi è quello di Giroud, già sfuggito a gennaio. L’attaccante del Chelsea, però, potrebbe rimanere un sogno irrealizzabile. Secondo ‘FCInternews’, infatti, il francese potrebbe, a sorpresa, rinnovare il suo contratto in scadenza con il Chelsea. I Blues avrebbero proposto a Giroud un rinnovo di contratto annuale, con un ingaggio da circa un milione di euro. L’esperto bomber chiede due milioni, la distanza c’è ma potrebbe anche esserci un incontro a metà strada. In questo modo, l’agognato rinforzo in attacco per l’Inter potrebbe nuovamente sfumare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pazza idea Ter Stegen: la situazione
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…