GIROUD, LOTTA A DUE PER IL FRANCESE– E’ stato davvero ad un passo dal trasferimento in Serie A in questa sessione invernale di mercato appena conclusa. Già dalla fine del 2019 si era iniziato a parlare di un forte interessamento dell’Inter per Oliver Giroud, poi la Lazio è stata ad un passo dall’ingaggiare l’attaccante francese. Il Chelsea alla fine non ha ceduto il suo ariete data l’impossibilità di poterlo sostituire. Il futuro del numero 9 campione del mondo però sembra destinato nel nostro campionato.
Lazio-SPAL, dove seguire il match
Pare infatti solamente ritardato l’arrivo di Giroud in Italia. Se la Lazio era stata vicina all’acquisto del francese per una cifra vicina ai 7 milioni, con ingaggio di 3 circa annuali, ora per i club interessati si apre la porta del parametro zero. A giugno infatti il bomber si svincolerà e già nelle prossime settimane potrà accordarsi con una nuova squadra. Lazio e Inter daranno vita ad un vero duello di mercato, cercando di convincere Giroud sia col progetto sportivo sia, ovviamente, con un’adeguata offerta economica.
Si prospetta una vera corsa a due per l’ingaggio del francese campione del mondo.
I gol di Giroud
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…