Giroud all’Inter, spunta una clausola

calciomercato Inter
Giroud © Getty Images

 

Giroud all’Inter, spunta una clausola. Il Chelsea potrebbe decidere di rinnovare unilateralmente il contratto per la prossima stagione.

MILANO – Si complica il passaggio all’Inter di Olivier Giroud? Potrebbe sfumare ancora una volta l’arrivo del francese in Italia. Secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, il Chelsea nelle prossime settimane potrebbe far valere la clausola del rinnovo del contratto per un’altra stagione. Ipotesi non da escludere viste le difficoltà di questo mercato. I Blues ci pensano mentre il giocatore spinge per lasciare l’Inghilterra e approdare in Serie A alla corte di Antonio Conte.

LEGGI ANCHE —> ICARDI VERSO L’ATLETICO MADRID

Giroud all’Inter, spunta una clausola

I contatti tra entourage e Marotta sono ormai quotidiani con le parti che stanno definendo le ultime cose. Nelle scorse settimane c’è stato un tentativo della Lazio ma Giroud ha optato per l’Inter e per Antonio Conte. La Rosea scrive di un’offerta biennale da parte dei nerazzurri con l’opzione per il terzo anno a cifre più basse rispetto a quelle del Chelsea, dove ha un contratto da 8 milioni di euro.

Le trattative sono in corso con i nerazzurri che sperano di regalare al tecnico pugliese il vice Lukaku nel giro di pochi giorni. Il Chelsea, però, potrebbe complicare i piani dei nerazzurri ed esercitare la clausola del prolungamento del contratto.

Impostazioni privacy