Girona-Valencia streaming gratis, ecco come seguirla: no Rojadirecta. Di seguito la sintesi della sorprendente gara d’andata.
Partita delicatissima domenica pomeriggio nella Liga Spagnola. Girona e Valencia, squadre che navigano nella zona centrale della classifica e distaccate di soli 5 punti, si affronteranno in un match che potrebbe decidere il cammino futuro di entrambe le compagini. All’andata, sorprendentemente, a vincere fu il Girona, espugnando il Mestalla con una rete. Al ritorno sarà la squadra valenciana a restituire il favore con una vittoria sul campo avversario? <<<ESONERO COL BOTTO NELLA LIGA: IL PROSSIMO ALLENATORE SARA’ JOSE’ MOURINHO!>>>
Il match della 27^ giornata della Liga sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sul portale streaming DAZN e dunque disponibile su Tablet, Smartphone, PC, decoder Sky-Q e Smart TV. Sconsigliandovi vivamente di assistere alla gara tramite portali di streaming illegali come Rojadirecta, vi ricordiamo che DAZN offre la possibilità di ottenere un mese di abbonamento gratuito grazie ad una nuova sottoscrizione. Approfittatene.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E VEDERE LA PARTITA GRATIS
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…