23a giornata della Liga, altro scontro salvezza tra le gare del programma del sabato: si tratta di Girona-Huesca, rispettivamente 17a e 20a in classifica nella Liga. Come in Espanyol-Rayo Vallecano, anche questo match ha il sapore della zona salvezza e i tre punti sono fondamentali per entrambe. Un passo falso potrebbe essere rischioso soprattutto per gli ospiti, ultimi a quota 15 punti, poiché una sconfitta li proietterebbe in una situazione tale in cui sarebbe quasi impossibile uscirne. Con una vittoria, invece, il Girona darebbe ulteriore slancio ad una classifica che potrebbe proiettarla in una zona decisamente più sicura, sempre se arriveranno notizie positive da Barcellona e non solo…
Questa sfida potrete seguirla su DAZN, la nuova piattaforma streaming che detiene i diritti del calcio spagnolo. Non affidatevi a Rojadirecta e siti simili perché potreste rischiare di riempire i vostri dispositivi di virus. Prima di sottoscrivere l’abbonamento potrete valutare il servizio col mese di prova gratuito…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…