Il Real Madrid è finito nella bufera a causa della clamorosa vittoria per 31-0 nella sfida giovanile contro il SAD Villaverde
Il Real Madrid di Zinedine Zidane ha vissuto una settimana perfetta con la vittoria e conseguente passaggio agli ottavi in Champions contro il Borussia a cui ha fatto seguito un netto successo nel derby contro l’Atletico Madrid. Meno tranquilla è la situazione del settore giovanile dei ‘blancos’ viste le polemiche scatenate nelle ultime ore.
LEGGI ANCHE >>> Real Madrid, Isco via a gennaio? Annuncio a sorpresa di Zidane
Il Real è finito nella bufera a causa di una vittoria per 31-0 contro il SAD Villaverde in una sfida tra ragazzi per il campionato Preferente Benjamin Futbol 7 (bambini classe 2011).
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, non rinnova col Real Madrid: il Napoli bussa alla porta
Sui social è partita la polemica con un tweet del SAD Villaverde: “Dimostriamo la nostra indignazione per questo tipo di situazione nel calcio formativo, da un lato i grandi club dovrebbero usare strategie sportive per evitare queste goleade, e dall’altro dalla Federazione è necessaria una ristrutturazione di queste categorie”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…