Giorgia Venturini, maglia bucata e trasparente: ma l’intimo c’è?

Giorgia Venturini decide di aggiornare il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che vi stiamo dicendo. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato.

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande, tanto da farlo nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo chiedendo. Non è affatto un mistero che il suo capolavoro stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. D’altronde non potrebbe essere altrimenti quando stiamo parlando di lei come assoluta protagonista.

Nuovo capolavoro Instagram
Giorgia Venturini (screenshot foto Instagram)

Giorgia Venturini, qui le parole non servono affatto

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che porta la sua firma. Non smette assolutamente di sorprendere Giorgia Venturini. La famosa igienista dentale, in passato, è stata anche una concorrente di una edizione dell’Isola dei Famosi. Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva una nuova meraviglia che non poteva affatto passare inosservata ai nostri occhi. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di tempo. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e buon divertimento.

Giorgia Venturini, look da urlo: ma l’intimo c’è oppure no?

Nuovo capolavoro Instagram
Giorgia Venturini (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Giorgia che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Il suo look non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Una maglia fin troppo bucata e trasparente allo stesso tempo che merita di essere vista con tutta la cautela di questo mondo. In molti si stanno chiedendo se sotto ci sia l’intimo oppure no. Resterà sempre un mistero, per il resto non possiamo fare altro che zoomare.

Impostazioni privacy