Giorgia Venturini, calze a rete da togliere il fiato: visione da bollino rosso

Giorgia Venturini sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva decisamente passare inosservato ai nostri occhi. Ve lo confermiamo noi della redazione che ancora ci dobbiamo riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra, guardare per credere – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che confermare il tutto e darle ragione. Si tratta veramente di una meraviglia che non poteva decisamente passare inosservata. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non è affatto un mistero che questa sua meraviglia stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che non potevano passare inosservati. Buona visione a tutti.

Nuovo capolavoro Instagram
Giorgia Venturini (screenshot foto Instagram)

Giorgia Venturini, questa volta il tocco è di classe

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che la meravigliosa giornalista ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, solamente per qualche secondo, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma il successo è garantito. Tanto è vero che questo suo nuovo post è stato apprezzato anche da alcuna ragazze che fanno parte della nostra speciale rubrica. Le stesse che non hanno potuto fare altro che inchinarsi dinanzi a questa meraviglia del genere. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Giorgia Venturini, calza a rete da urlo: visione bollente – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Giorgia Venturini (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai. Delle calze a rete che non potevano di certo passare inosservate e che rendono il tutto ancora più piccante di quanto, questa foto, non lo sia già. Anche la divaricazione delle gambe si fa sempre più pericolosa e bollente al punto giusto. Il suo sguardo, occhi chiusi, labbra più carnose che mai ci fanno venire davvero i migliori mal di testa. Anche Giorgia Rossi e Michela Quattrociocche hanno approvato il tutto. D’altronde non potrebbe essere altrimenti.

Impostazioni privacy