Giorgia Venturini, anche le scale diventano bollenti: spacco da sogno

Tenetevi forte visto che sta per arrivare un nuovo capolavoro social che porta la firma della bellissima Giorgia Venturini – VIDEO

Da come avete ben potuto capire non si tratta affatto di uno scatto, selfie o quant’altro. Ma di un filmato che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Una visione che vi manderà completamente al tappeto. Proprio come ha fatto con i suoi follower che ancora devono riprendersi del tutto.

Giorgia Venturini, scale bollenti
Giorgia Venturini – DirettaGoal.it

Non si tratterebbe affatto della prima volta che l’igienista dentale più famosa del nostro Paese ci delizi con un nuovo capolavoro dei suoi. Possiamo confermare che in questa occasione si è veramente superata. Tra poche righe scoprirete anche voi il perché.

Giorgia Venturini, questa volta le parole non servono

Tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo post da parte della nativa di Novafeltria. La straordinaria 39enne riesce a catturare, ancora una volta, la nostra attenzione. Non è stata una impresa così complicata visto che, quello che ci ha offerto, è davvero sublime. Un filmato in cui la si vede salire le scale.

Giorgia Venturini, scale bollenti
Giorgia Venturini – DirettaGoal.it

Non è affatto finito qui visto che il suo look non poteva assolutamente passare inosservato. Uno “spacco” che rende il tutto ancora più piccante come non mai. Semplicemente straordinaria, su questo non ci sono assolutamente dubbi.

Un piccolo spoiler in merito a quello che vi aspetta? Un “total pink” assolutamente da urlo che ci manda completamente al tappeto. Le scale, in questo caso, non sono mai state così bollenti. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Giorgia Venturini, forme da urlo: da togliere il fiato – VIDEO

Non voltarti mai indietro vai sempre dritta per la tua strada a testa alta“. Questa è la descrizione del suo post. Ed ha seguito, il tutto, alla lettera. Un vestito che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme che meritano e non poco. Visione semplicemente incantevole che ci manda completamente fuori di testa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGIA VENTURINI (@giorgiaventurini)

Per non parlare delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai. I tacchi rendono questo filmato ancora più intrigante di quanto non lo sia già. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete assolutamente preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. Non si tratterebbe della prima volta e di certo neanche l’ultima.

 

 

Impostazioni privacy