Giorgia Surina, stivale aggressivo e poco più: gambe scoperte

Giorgia Surina sa molto bene come conquistare la nostra attenzione tanto da farlo con un nuovo ed interessante post che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente nulla di meglio a riguardo. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a ciò che vi diciamo – FOTO

Per noi della redazione, anche in questa occasione, non è stato assolutamente facile scegliere tra quale immagini prendere dal suo straordinario ed incantevole post che non poteva affatto passare inosservato. Poi la scelta è caduta su uno scatto, con la speranza che sia di vostro totale gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono praticamente dubbi. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione, e soprattutto un buon divertimento, da parte di tutti quanti noi della redazione che, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che abbiamo appena visto. Che spettacolo.

Nuovo capolavoro Instagram
Giorgia Surina (screenshot foto Instagram)

Giorgia Surina, qui le parole non servono: che spettacolo

A quanto pare aveva nostalgia degli anni passati in cui era considerata una vera e propria icona dell’emittente televisiva che è passata alla storia e ci ha fatto crescere. Ovviamente stiamo parlando di ‘Mtv‘, lo storico canale dedicato completamente alla musica. Tra i conduttori di alcuni programmi ovviamente non poteva che esserci la straordinaria Giorgia Surina. Esattamente 25 anni fa, quando era davvero una ragazzina (alle prime armi nel mondo della televisione), fece scattare una serie di foto per carnevale. Il suo look, ancora adesso, ci manda completamente al tappeto in una frazione di secondo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che adesso siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da qualche rigo.

Giorgia Surina, look da urlo: da rimanere senza fiato – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Giorgia Surina (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Per la bellissima Giorgia il tempo sembra non essere mai trascorso. E questa immagine ne è davvero la prova vivente. Un look semplicemente da urlo, su questo non ci sono dubbi. Stivali bianchi in bella vista, gambe da sogno e soprattutto fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Pistola in pugno, sguardo ipnotico e filo di trucco che in queste occasioni non deve assolutamente mai mancare. Che spettacolo, signori.