Giorgia Rossi regina di coppe: vestito troppo corto

Giorgia Rossi continua a regalare uno spettacolo dietro l’altro su Instagram: vestito stretto e lato A davvero esplosivo. 

Un ritorno trionfale della Serie A su DAZN. Giorgia Rossi si è ripresa la scena assieme a Diletta Leotta. Atmosfera incredibile e davvero di livello quando una delle due giornaliste è presente sui campi della nostra Serie A. Di certo, la Rossi non le manda a dire sui social dove, assieme alla Leotta, a suon di scatti roventi regalano spettacolo.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi su Instagram

Nonostante che il campionato di Serie A sia tornato da un paio di settimane, Giorgia Rossi ha già regalato spettacolo sul campo. L’atmosfera si infiamma ogni volta che presenta una partita del nostro campionato. Assieme alla sua collega di reparto, Diletta Leotta, la Rossi continua a dare spettacolo, che sia DAZN oppure Instagram. Per diverse stagioni, Giorgia è stata il volto di punta della redazione sportiva di Mediaset. Cambiamento decisamente radicale, trasferendosi a DAZN e, da lì, entrando sempre di più nelle case degli italiani e nel cuore degli ammiratori. La splendida giornalista romana sta raccogliendo sempre più followers sul suo profilo Instagram ufficiale. Più di mezzo milione di followers su Instagram, con Giorgia Rossi che ogni volta da spettacolo con scatti clamorosi. Dopo la lunga pausa estiva, i fan sono certamente felici di vederla di nuovo in campo, a raccontare i match più intriganti del campionato. Di certo, Giorgia non ha fatto sentire, eccome, la sua mancanza agli ammiratori, con diversi scatti sul suo profilo che questa estate ci hanno fatto sognare ad occhi aperti.

Giorgia Rossi, make-up e vestito da urlo: spettacolo unico

Giorgia è stata assoluta protagonista delle serate a bordo campo delle partite di maggior spessore del campionato. Ogni volta, un nuovo look ed un vestito decisamente indimenticabili. Sul suo profilo Instagram, condivide alcuni scatti delle serate di Serie A.  In questa occasione però, la sua makeupartist ha deciso di pubblicare uno scatto della splendida giornalista. Vestito stretto e forme vertiginose, con Giorgia Rossi ancora una volta irresistibile per la gioia di tutti i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Machina (@missbaby_6)

Abitino semplice ma al tempo stesso molto elegante e seducente, che esalta le forme della bellissima giornalista di DAZN. Scollatura ben visibile, per un lato A davvero esplosivo. Una serie di dettagli che, inevitabilmente, scatenano i fan riempiendo di like il post e commentando con piena approvazione lo scatto. Insomma, Giorgia Rossi non si smentisce mai, regalando gioie a tutti coloro che la seguono.

Impostazioni privacy