Giorgia Rossi, il vestitino non contiene niente: scollatura atomica – FOTO

Giorgia Rossi in un doppio scatto che per l’ennesima volta attenta alle coronarie dei fan, le curve in primo piano fanno sognare

Uno spettacolo persino difficile da descrivere, quello che Giorgia Rossi esibisce ogni volta di fronte ai suoi fan. La popolare giornalista di DAZN è da tempo entrata nel cuore degli appassionati di calcio come una delle più competenti in materia e al tempo stesso una delle più affascinanti.

Giorgia Rossi, il vestitino non contiene niente: scollatura atomica - FOTO
Giorgia Rossi (foto Instagram)

Giorgia Rossi, su DAZN non c’è solo Diletta

La conduttrice romana, dopo tanti anni passati a Mediaset, di cui era diventata il principale volto della redazione sportiva, da questa estate ha dato una svolta decisa alla sua carriera, passando all’emittente streaming. Con Diletta Leotta e con Federica Zille, costituisce un trio davvero irresistibile, che si divide più o meno equamente le attenzioni dei telespettatori. La giornalista classe 1987 sta crescendo sempre più nella considerazione degli ammiratori, rappresentando un prototipo di classe ed eleganza con pochi eguali e mettendo in mostra una bellezza assolutamente mozzafiato. I suoi followers di lunga data sul web lo sanno bene, non è un caso che Giorgia stia guadagnando vertiginosamente anche seguaci nella community. Su Instagram ha da poco abbattuto il muro del mezzo milione di followers, ma già da prima era una autentica celebrità. Insieme a lei, ci tuffiamo in un finale di campionato davvero da urlo e non vediamo l’ora di rivederla in onda. Intanto, ci godiamo i suoi ultimi scatti su Instagram, che come sempre ci fanno sognare ad occhi aperti.

Giorgia Rossi, primo piano di bellezza illegale

Giorgia Rossi, il vestitino non contiene niente: scollatura atomica - FOTO
Giorgia Rossi (screen shot Instagram)

Il doppio scatto di Giorgia è di quelli che per davvero non si scordano. Con tanta semplicità, riesce a mettere in mostra una sensualità da sballo. Il vestitino scuro a pallini esalta le sue curve sinuose, la scollatura risalta in primo piano e naturalmente cattura l’attenzione, ottenendo il solito riscontro considerevole in termini di like e commenti. Il suo sguardo magnetico ci da’ il colpo di grazia, piovono in pochissimo tempo messaggi di vera e propria adorazione per lei. “Pago DAZN soltanto per vedere te”, “Allora, a tutto c’è un limite, non puoi esagerare così”, “Sei uno splendore e sogno da sempre una tua foto autografata”, sono solo alcuni dei commenti più appassionati diretti a una delle protagoniste assolute del calcio televisivo. Il weekend si inaugura nel migliore dei modi grazie a lei, impossibile resistere a tanta grazia e a un fascino così esplosivo.

Impostazioni privacy